Gf Vip, diffida in arrivo: “Ci è arrivata la lettera del suo avvocato”

Arriva una diffida al Grande Fratello Vip 2020: l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini fa scoppiare una concorrente in lacrime.

gf vip concorrenti (

E’ arrivata una diffida sicuramente attesa al Grande Fratello Vip 2020: l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini, benché sia stato comunque un vero e proprio colpo, sicuramente, almeno per noi che guardiamo il programma da fuori, era tutto fuorché inaspettata.

La reazione da parte dei concorrenti all’interno del programma di Canale 5, tuttavia, è stata comunque molto negativa a tal punto che una concorrente, di fatto la diretta interessata, è scoppiata in lacrime consolata da tutto il resto degli inquilini.

Ma di chi si tratta? Il riferimento non può che essere ad Adua Del Vesco che, come sappiamo, in questi giorni si è avvicinata tantissimo ad Andrea Zenga.

Tra i due le coccole, gli abbracci ed i baci non mancano ma, proprio per questo, qualcuno al di fuori del programma ha senz’altro avuto modo di osservare tutto quanto come noi.

Questa persona è Giuliano Condorelli, l’attuale fidanzato di Rosalinda Cannavò che, come sappiamo, è sempre stato ed è ancora oggi molto riservato riguardo alla propria vita privata ed alla sua relazione con la famosa attrice.

PER APPROONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terzo Finalista del Grande Fratello Vip, ecco chi è: una sorpresa

Gf Vip, Giuliano Condorelli manda una diffida: “Non dovete più parlare di lui”

giuliano condorelli

Insomma, come del resto è anche normale che sia, non ha preso affatto bene questo avvicinamento della sua compagna, da ormai tanti anni, con il figlio di Walter Zenga e, per evitare ulteriori esposizioni mediatiche senza di fatto avere la possibilità repentina di commentare, ha deciso di mandare una diffida a parlare di lui al programma.

Questa diffida è estesa a tutti, Rosalinda compresa. L’annuncio di Alfonso Signorini ha spiazzato davvero tutti i concorrenti del Gf Vip anche se, tuttavia, c’era comunque da aspettarselo.

Giuliano Condorelli ha, da questo punto di vista, dimostrato di essere davvero molto coerente con sé stesso e con l’immagine che ha sempre dato, per quanto comunque tantissimi di noi lo conoscevano (e lo conoscono) pochissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, il suo abito attira tutti, ecco perchè

Staremo a vedere come finirà questa intricata vicenda ma intanto Rosalinda ed Andrea sono sempre più vicini. 

Impostazioni privacy