Madame, chi è la rapper giovanissima di Sciccherie?

Madame è senza alcun dubbio una delle cantanti del momento. Ma che cosa si sa sulla rapper interprete di ‘Sciccherie’?

madame
Madame (Fonte: Instagram)

Oggi andrà in scena un’attessisima puntata de ‘Le Iene’, che caratterizzerà la serata di Italia 1. Un ritorno senza alcun dubbio molto importante in casa Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese punta infatti molto sulla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che ha sempre un ottimo seguito e che ottiene sempre un discreto numero di ascolti.

Ad attirare l’attenzione nell’episodio odierno sarà molto probabilmente l’intervista a Madame. Ma chi è? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare un personaggio che sta conquistando tutti con la sua musica e i suoi modi di fare, in primis le giovani generazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene, inviato in carcere: condanna di due mesi per il giornalista

Madame, la rapper ha conquistato tutti: ma ecco che cosa si sa su di lei

Madame (Fonte: Instagram)

Francesca Galeano, questo il vero nome della rapper che ha raggiunto il successo grazie alla sua ‘Sciccherie‘, è una giovanissima artista vicentina, che, passo dopo passo e piano piano, si sta prendendo la scena. La sua data di nascita è il 16 gennaio 2002 ed è quindi del segno del Capricorno. Ma che cosa è a colpire di lei? Molto probabilmente il modo in cui è arrivata, seppur indirettamente, la sua consacrazione.

La ragazza è stata lanciata da Paola Zukar, ossia una delle manager più importanti in ambito hip hop, che, giusto per citarne qualcuno, cura gli interessi di Marracash, Clementino e Fabri Fibra. Ma a farle un vero e proprio endorsement, senza alcun dubbio involontario, è stato nientemeno che Cristiano Ronaldo. CR7 infatti ha messo tante volte sue canzoni nelle stories Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clementino, una confessione dolorosa: “Sono molto triste”

La sia camzone maggiormente conosciuta e famosa è senza alcun dubbio ‘Sciccherie’. Il titolo del testo si riferisce a tutto ciò che è bello e di cui non si può fare a meno nella propria vita. Ovviamente si può parlare sia di oggetti materiali che di emozioni. Un pezzo che fa comunque capire come Madame punta sull’eleganza e sulla leggerezza, dimostrando così di voler arrivare alla propria generazione. Insomma, un’artista davvero a tutto tondo.

Impostazioni privacy