Gf Vip, intruso nella casa: il video mostra tutto, qualcosa non torna

Intruso nella casa del Grande Fratello Vip: il video diventa subito virale ed ha fatto impazzire il web, lui non dovrebbe essere lì.

gf vip

Paura al Grande Fratello Vip 2020 in cui, a sorpresa, gli inquilini della casa hanno notato che c’è un altro concorrente silenzioso ma allo stesso tempo spaventoso all’interno della casa: stiamo infatti parlando di qualcuno che non dovrebbe essere lì.

Di chi stiamo parlando? Purtroppo si tratta di un piccolo topolino che ha subito fatto impazzire e terrorizzare tantissimi inquilini della casa, tra i quali non può non spiccare Tommaso Zorzi.

Ecco i video che sono subito diventati virali nella rete, soprattutto su Instagram e Twitter dove le immagini hanno fatto il giro del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, chi è stato eliminato nell’ultima puntata?

Gf Vip, intruso nella casa: il video, web esplode

tommaso zorzi gf vip

Ecco un altro vito dell’intruso, se così si può definire, all’interno della casa del Gf Vip 2020: un vero e proprio terrore all’interno della casa ma allo stesso tempo ha fatto davvero sorridere tutti i fan del programma di Canale 5 che questa sera andrà in onda con una nuova puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini querela ex concorrente del Gf: finirà in tribunale

Staremo a veder se ci saranno novità a riguardo, in un momento in cui Alfonso Signorini non sta attraversando un periodo semplice dal momento che c’è una questione personale e privata in corso molto dolorosa.

La finale, inoltre, si avvicina sempre di più dal momento che, come sappiamo, a marzo questo lunghissimo reality show chiuderà i battenti dopo oltre 5 mesi e mezzo.

Ci siamo, è tutto pronto ma allo stesso tempo questo divertente video dell’intruso topolino in casa è stato uno dei momenti più divertenti ed allo stesso tempo paurosi del programma che sicuramente passerà alla storia.

Impostazioni privacy