Rosolino, l’arrivo a nuoto del nuovo naufrago dell’isola dei famosi

Si susseguono le indiscrezioni sulla nuova edizione del reality dei naufraghi, anche le conferme rispetto alla partecipazione del nuotatore

massimilano rosolino
Massimiliano Rosolino (Fonte: Getty Images)

Manca ormai davvero poco alla nuova edizione dell’isola dei famosi, il notissimo reality show della Mediaset vedrà presto la partenza dei nuovi naufraghi in direzione Honduras con nuove e importanti indiscrezioni.

Dopo la conferma alla conduzione di Ilary Blasi alla sua seconda prova dopo quella riuscitissima dell’ultima volta al timone del programma. Arrivano notizie circa i primissimi nomi che comporranno il cast, ovvero: Giovanni Ciacci, Angela Melillo, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Paul Gascoigne e Francesca Lodo, arriva l’ulteriore e attesa conferma circa la presenza dell’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

 

Il nuotatore napoletano, pronto a lanciarsi dal consueto elicottero per giungere a bracciate l’isola raggiungerà gli altri concorrenti per provare forse, nel segno del destino, una sorta di cambio di testimone con il vincitore della scorse edizione Marco Maddaloni.

Di fatti, l’altro napoletano e anch’egli olimpionico ma di Judo, aveva partecipato e vinto nel 2019 ma insieme, proprio, con Rosolino vanta la vittoriosa partecipazione alla seconda edizione di Pechino Express nel 2013. Alle conferme di accesso arrivano anche indiscrezioni circa bocciature, come quella nei confronti di Amedeo Goria, il giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta non avrebbe superato i duri test fisici di accesso alla trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>L’ISOLA DEI FAMOSI 2021, ALTRI CONCORRENTI SVELATI: UN GRADITO RITORNO

Massimiliano Rosolino, grande opportunità per lui

(Fonte: Getty Images)

Rosolino partenopeo di 42 anni vanta un passato da apprezzatissimo campione di nuoto, resterà uno di quei momenti indelebili alla memoria l’olimpiade australiana di Sydney nel 2000 che gli valse la medaglia d’oro nei 200 metri stile misto. Ma considerevole è anche il suo palmares che vanta ben 14 ori conquistati nei campionati europei ma anche medagliato in campionati mondiali, di vasca corta e Giochi del Mediterraneo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> NATALIA TITOVA MOGLIE MASSIMILIANO ROSOLINO:MISTERO SUL SUO RITIRO

Smesso il costume da nuotatore Rosolino è anche diventato volto riconoscibile e amato della televisione. Abbiamo citato la sua vittoriosa partecipazione al reality Rai Pechino Express ma anche le numerose partecipazioni come opinionista o fresca l’esperienza della conduzione nel programma di La 7 Un dolce da maestro. Ma forse una delle partecipazioni più significativa resterà quella alla terza edizione di Ballando con le stelle, dove conobbe la sua compagna di ballo e di gara Natalia Titova. La coppia ha due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney

Impostazioni privacy