Grande Fratello Vip, tenere effusioni: due concorrenti escono allo scoperto

Due concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sembrano ormai non volersi nascondere più e scoppiano tenere effusioni.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip pare che un’altra coppia ormai sia venuta allo scoperto. Quest’ultima edizione del reality show ci ha regalato sicuramente moltissime emozioni, tra abbandoni, squalificazioni, lutti e colpi di scena inaspettati, che hanno saputo tenere alta l’attenzione del pubblico. Il cast scelto per questa nuova edizione dello show ha sicuramente saputo dare spettacolo e moltissimi sono i concorrenti che sono entrati nel cuore del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip tutto falso? Scoppia il caso

Grande Fratello Vip, scoppia la tenerezza

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

Durante la nottata due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare finalmente a delle tenerezze ed effusioni improvvise, che fino ad ora si erano sempre trattenuti. Si sta parlando di Rosalinda Cannavò è Andrea Zenga, quella che sembra essere una nuovissima coppia nascente all’interno del gioco. Tra i due è palese l’attrazione, e tanti sono stati i concorrenti che li hanno presi di mira per battutine sulla loro possibile vicinanza, che alla fine si sono rivelate più veritiere del previsto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, dichiarazione d’amore nella notte: parole inaspettate

Sembra proprio che dallo scherzo continuo su di loro, i due abbiano preso coscienza In effetti di provare uno per l’altra dei sentimenti molto forti. La Cannavò, che si è presentata all’interno del gioco con il nome d’arte Adua del Vesco, in realtà è fidanzata da 10 anni con Giuliano Condorelli, anche se le cose già da tempo sembrano scricchiolare fra di loro. Fin dalla sua entrata in gioco Rosalinda ha sempre fatto capire di essere molto in dubbio riguardo la sua storia, pensieri che si sono ingigantiti col passare del tempo.

La presenza all’interno della casa di Zenga ha definitivamente destabilizzato una ragazza, che sembra davvero avere un debole per lui, che oltretutto è reciproco. Dopo essersi parlati giorni fa e dichiarati reciprocamente un interesse, ieri i due non si sono trattenuti si sono lasciati andare in tenerissime e effusioni.

Non si è andati troppo oltre degli abbracci e non c’è stato un bacio vero e proprio sulla bocca, anche se è mancato poco al gesto, ma le tenerezze non si sono risparmiate e la voglia di maggiore intimità fra i due era palese nell’aria. Chi lo sa se i due riusciranno a mantenere ancora quei paletti che stanno cercando di tenere alti per via della situazione sentimentale di lei, o se verranno abbattuti e si lasceranno maggiormente andare.

Impostazioni privacy