Costantino Della Gherardesca addio a Pechino Express, la sua decisione

Costantino Della Gherardesca condurrà la nuova edizione di Pechino Express? A rispondere al quesito è stato proprio il conduttore: ecco la decisione.

Costantino Della Gherardesca Pechino Express
Costantino Della Gherardesca, Pechino Express

Sarà ancora Costantino Della Gherardesca a guidare Pechino Express? Forse non tutti sanno che, oltre ad essere conduttore, è anche uno degli autori del programma. Infatti, l’uomo, sembrava sicuro, fino a qualche tempo fa, della sua riconferma nel programma: cos’è cambiato?

Costantino aveva parlato di un allungamento dei tempi per l’organizzazione e la registrazione del reality, a causa della pandemia, ma sembrava assolutamente certo di fare parte del cast di Pechino Express.

A cambiare è stata la decisione della Rai, che ha deciso di passare il format di successo a Sky. Una scelta improvvisa che ha colto tutti di sorpresa, Della Gherardesca stesso che, si intuisce dalle sue risposte, non è più certo della sua riconferma.

LEGGI ANCHE -> Pechino Express, tutte le novità della nuova edizione

Costantino Della Gherardesca riconfermato a Pechino Express?

Costantino Della Gherardesca Pechino Express
Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Un’altra novità del programma è che cambierà nome; Sky ha deciso di dare un volto nuovo al format chiamandolo Pekin Express. Vorranno cambiare anche il suo conduttore?

A parlare della chiacchierata questione è stato lo stesso Costantino, che ha risposto alla domanda dei suoi fan sui social: “Sono molto legato a Pechino, per ovvi motivi. Detto questo sono solo un conduttore ed autore e non un direttore di rete. Vedremo cosa mi riserverà il destino” ha spiegato.

Quindi anche Della Gherardesca è all’oscuro del suo futuro a Pechino Express, o meglio Pekin Express.

LEGGI ANCHE -> Costantino Della Gherardesca sta male? Paura per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che mangio una Ceasar Salad in un vicolo a Napoli. #naples #ceasarsalad. Il posticino, dove sono carinissmi, si chiama Bowl. Grazie💙

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Alla notizia del passaggio del reality da Rai 2 a Sky, si è scatenata una piccola rivolta sul web, dato che sempre più programmi di successo vengono venduti alle tv a pagamento.

Impostazioni privacy