Patrick Rossi Gastaldi ex fidanzato Pino Strabioli: “Ho iniziato facendo il suo amante”

Patrick Rossi Gastaldi è l’ex fidanzato di Pino Strabioli, noto regista teatrale, attore e conduttore televisivo. Scopriamo la confessione che ha fatto. 

Pino Strabioli

Pino Strabioli oggi sarà ospite a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier, nel suo salotto racconterà eventi inediti della sua vita privata e non solo. Un riferimento alla carriera è d’obbligo. Ma scopriamo di più sulla storia d’amore passata tra Patrick Rossi Gastaldi, attore e regista teatrale e Strabioli. Una confessione che ha spiazzato tutti. La sua carriera ha avuto inizio grazie a lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Pino Strabioli, la confessione sul passato: “Non avevo amici”

Patrick Rossi Gastaldi ex fidanzato Pino Strabioli: la confessione sulla loro relazione

Pino Strabioli

Pino ha confessato qual è stato l’inizio della sua carriera. Ebbene sembrerebbe riconducibile all’ex fidanzato Patrick Rossi Gastaldi. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha svelato la verità sull’inizio della sua carriera. Il regista e attore teatrale ha raccontato di essere approdato nel mondo dello spettacolo facendo l’amante del regista. Sapete di chi stiamo parlando? Proprio di Patrick Rossi Gastaldi, noto al pubblico di Canale 5 come docente di recitazione degli allievi della scuola-spettacolo Amici di Maria De Filippi. Dopo un iniziale flirt tra i due la storia è andata avanti per ben 16 anni.

Strabioli venne respinto dall’Accademia d’arte drammatica, infatti ha confessato che se non avesse conosciuto Patrick avrebbe fatto altro, di certo non l’ attore di teatro. Ma quell’incontro gli aprì le porte a quello che è oggi il suo mestiere. Da subito ebbe una parte in una serie firmata da Pupi Avati e dal fratello. Ma non è stato l’unico legame importante della sua vita. L’attore, dichiaratamente omosessuale, ricorda anche la profonda amicizia con Paolo Poli. A detta di Strabioli un inarrivabile maestro. Venne chiamato da Poli per partecipare ad uno spettacolo, i Viaggi di Gulliver.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Antonella Clerici, mantello e stivali: così non l’avete mai vista

Il debutto televisivo di Strabioli avvenne nel 1992 in T’amo tv, un programma di Fabio Fazio e Antonio Avati su Telemontecarlo. Quindi approda alla Rai, con sette edizioni di Unomattina. Dal 2000 al 2010 è autore e conduttore della striscia quotidiana di Rai 3 Cominciamo bene – Prima. A questi seguono tantissimi altri successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PINO STRABIOLI (@pinostrabiolireal)

Impostazioni privacy