Pino Strabioli, la confessione sul passato: “Non avevo amici”

Pino Strabioli, noto regista teatrale, ha confessato un evento inedito del suo passato. Scopriamolo insieme. 

Pino Strabioli

Pino Strabioli, regista teatrale, attore e conduttore televisivo, questo pomeriggio sarà ospite del programma “Domenica In”, condotto da Mara Venier. La carriera dell’artista vanta di un grande successo in particolar modo a teatro. Per la prima volta si racconta rilasciando eventi davvero inediti sul suo passato. Nel corso della sua vita, Strabioli ha fatto davvero di tutto lavorando sia in televisione che a teatro. Due mondi totalmente opposti come ha confessato l’attore. Ma scopriamo di più sul noto artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Mara Venier non ce la fa a continuare? La decisione

Pino Strabioli, quel ricordo costante del suo passato

Pino Strabioli

Strabioli, in un’intervista a “Io e Te”, il programma condotto da Pierluigi Diaco, svela per la prima volta i dettagli della sua vita privata. Il suo racconto è partito con la descrizione della madre, una donna semplice che non dava valore alle cose, secondo il parere del regista era depressa, il padre, invece, d’altro canto, era un bell’uomo, un donnaiolo, la madre era costretta a subire il fascino del marito. Poi ha continuato con il dire che la mamma è stata la causa di qualche suo problema, infatti un po’ egoisticamente lo teneva sempre con sé, questo ha portato Paolo a non avere amici.

La sua infanzia l’ha trascorsa attaccato alla mamma. Questo non gli ha dato la possibilità di costruirsi degli amici, quindi ha conosciuto da vicino il vero significato della solitudine. Il padre l’ha sempre sostenuto e supportato nelle sue scelte, mentre la madre, come ha riportato il regista gli chiedeva sempre quando si trovasse un lavoro vero. Nonostante sin da piccolo sia stato a stretto contatto con la solitudine, Paolo svela di non riuscire a vivere da solo. Dopo aver vissuto con i genitori, ha avuto due relazioni lunghe durate rispettivamente 18 e 16 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Mara Venier torna sui suoi passi, la conduttrice sconvolge ancora

La carriera di Strabioli si dirama tra il teatro e il cinema, ma in un’intervista rilasciata nel 2016 ai microfoni di Emiliano Liuzzi per il “Fatto Quotidiano“, ha confessato come i due mondi siano totalmente diversi. A detta dell’attore e regista il teatro è sempre stato per lui una fonte d’ansia. Prima di entrare in scena è sempre colto da mal di testa, male all’ intestino, alla schiena, ma poi quando il sipario si alza sparisce tutto. Strabioli, infine, ha confessato di sentirsi più tranquillo quando fa la tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PINO STRABIOLI (@pinostrabiolireal)

Impostazioni privacy