Patrick Rossi Gastaldi ex fidanzato Pino Strabioli: la confessione sul loro passato

Patrick Rossi Gastaldi è stato l’ex fidanzato di Pino Strabioli anche se questo termine forse non è il più appropriato: in che rapporto erano i due?

pino strabioli
Pino Strabioli

Pino Strabioli è sempre stato davvero molto riservato riguardo alla propria vita privata dal momento che il suo lavoro è sempre stato messo al centro dei riflettori, con enorme successo e meritatamente, ma riguardo ai suoi amori non si è mai saputo sostanzialmente nulla.

Come riporta donnaglamour, che cita una sua vecchia intervista a Il Fatto Quotidiano, però, qualche tempo fa l’uomo ha confessato il modo in cui ha iniziato ad appassionarsi del mondo del cinema, della televisione e di tutto quello che è spettacolo: è stato infatti l’amante per 16 anni di Patrick Rossi Gastaldi, un bravissimo regista che ha avuto, oltre chiaramente al suo lavoro, un’enorme esposizione mediatica quando è stato professore della scuola di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Alessio Orsingher come ha reagito alle critiche a Pierluigi Diaco?

Patrick Rossi Gastaldi ex fidanzato Pino Strabioli chi è? Età, Amici, foto

pino strabioli moglie
Pino Strabioli

Al momento però i due non sembrano essere più fidanzati dal momento che sembrerebbero avere interrotto il loro lungo e profondo rapporto d’amore anche se ovviamente non ne conosciamo i motivi che, comunque sia, è giusto che rimangano segreti e non vengano resi pubblici.

Sempre più spesso, infatti (Pino Strabioli e Patrick Rossi Gastaldi lo sanno bene) la vita privata dei Vip viene messa al centro di numerosissime polemiche, scaldali inutili e gossip: meglio evitare di esporsi troppo.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher genitori? Il conduttore di Io e Te al settimo cielo

Staremo a vedere ma nel frattempo si rinnova quest’oggi l’appuntamento con Io e Te nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco in cui, nel suo studio, il garbo e la gentilezza regnano sovrani.

In un ambiente garbato, gentile l’ospite in questione si lascia andare a confessioni e aneddoti del passato spesso inaspettati. Il tutto, però, senza urla o strilli, ma in maniera tranquilla e pacata.

Impostazioni privacy