Matilde Brandi, un nuovo compagno per lei: è un noto conduttore tv

Matilde Brandi, un nuovo compagno per lei? Pare che l’ex gieffina si stia frequentando con un famoso uomo dello spettacolo, chi è?

matilde brandi compagno
Matilde Brandi

Matilde Brandi, c’è un nuovo compagno nella sua vita? La donna, dopo l’ultima grande delusione d’amore, pare abbia ritrovato l’amore tra le braccia di un noto personaggio televisivo.

L’ex ballerina e volto della tv quest’anno ha deciso di tornare alla ribalta grazie alla partecipazione al reality di Canale 5; una bellissima esperienza per lei che ha avuto, però, anche un risvolto molto pesante nella sua vita.

La Brandi ha avuto una brutta sorpresa dopo il suo ritorno a casa, una volta uscita dal Gf, visto che il compagno Marco ha deciso di lasciarla subito dopo. Colpa del reality? Pare che la coppia avesse già dei problemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, attacco frontale al Gf vip: ecco cos’ha detto

Matilde Brandi, c’è un nuovo compagno nella sua vita?

matilde brandi compagno
Matilde Brandi

L’ex gieffina non si è mai sposata con l’ex ma con lui ha costruito una famiglia con la nascita delle loro figlie, le gemelle Aurora e Sofia, ormai due ragazze.

Matilde ha confessato a Verissimo che l’uomo è rimasto un papà presente per le due figlie ma ha ammesso di esserci rimasta molto male per il comportamento dell’ex compagno nei suoi confronti. L’uomo non è mai stato d’accordo con la partecipazione della compagna al reality e quella potrebbe essere stata l’ultima goccia che l’ha convinto a concludere definitivamente la loro storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matilde Brandi, il compagno l’ha lasciata con un messaggio? Ecco perchè

La Brandi, però, dopo aver sofferto molto per amore potrebbe aver ritrovato la felicità accanto ad un nuovo compagno. L’indiscrezione arriva da Casa Chi, dove Gabriele Parpiglia ha ammesso di avere la certezza che la donna avrebbe iniziato una nuova frequentazione con un uomo molto famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Non è stato rivelato il nome dell’uomo ma sappiamo che si tratti di un noto uomo del mondo dello spettacolo, più precisamente di un conduttore tv. Quest’ultimo avrebbe manifestato il suo interesse nei confronti di Matilde che avrebbe accettato di buon grado le sue attenzioni: chi sarà il compagno misterioso?

Impostazioni privacy