GF Vip, che gaffe di Rosalinda Cannavò: il web non la perdona

Gaffe che non può passare inosservata di Rosalinda Cannavò al GF Vip. Ma che cosa è successo dentro la Casa? I dettagli.

rosalinda cannavò

Le attenzioni sulla Casa del ‘Grande Fratello Vip’ non si spengono davvero mai. Su questo ovviamente non ci possono essere dubbi. A interessare ai telespettatori e al mondo dei social network non interessano però solo battibecchi e liti, ma anche qualche gaffe di cui si rendono protagonisti i concorrenti del reality show targato Mediaset. Ma che cosa è  successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare nello specifico quanto accaduto. Il web ancora una volta non perdona.

LEGGI ANCHE >>> “Ecco perchè ho rifiutato il Gf Vip” La verità viene a galla

Rosalinda Cannavò, la sua gaffe al GF Vip diventa virale

I gieffini sono impegnati nel scrivere una sceneggiatura. Il motivo? Tutti dovranno interpretare ‘La Divina Commedia’. In prima fila in questa stesura c’è Rosalinda Cannavò, nota anche come Adua Del Vesco. A vestire i panni di Dante e Beatrice saranno Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Ma ecco che, proprio mentre fervono i preparativi, l’attrice siciliana ha commesso un errore che può senza alcun dubbio essere definito imperdonabile. Ma che cosa è successo? I telespettatori sono rimasti a dir poco senza parole.

LEGGI ANCHE >>> “Alfonso Signorini? E’ in grossi guai” Problemi per il conduttore del Gf Vip

Virgilio è l’autore della Divina Commedia“, ha detto Rosalinda. A correggerla è stata Samantha De Grenet, che incredula ha sottolineato come l’autore ovviamente sia Dante. La Cannavò però ha messo in mostra un ulteriore confusione, non ricordandosi il ruolo di Virgilio. Ovviamente il web e i social si sono scatenati, ironizzando sulla gaffe dell’inquilina della Casa più spiata d’Italia. A sviare, in un certo senso, è stato Tommaso Zorzi, che chiede sostegno e appoggio per il suo Dante. La frittata però ormai è stata fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy