Benedetta Caretta ex fidanzata Alberto Urso: sono tornati insieme? L’indizio

Chi è Benedetta Caretta, l’ex fidanzata di Alberto Urso ed oggi ospite a Verissimo? I due sono tornati insieme? Ecco cosa sappiamo.

benedetta caretta alberto urso

Benedetta Caretta è l’ex fidanzata di Alberto Urso che quest’oggi sarà con lui ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. In molti si chiedono chi sia la bellissima ragazza con cui il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai qualche anno fa ha avuto una relazione qualche anno fa.

In molti se la ricorderanno davvero molto piccola nel noto programma di Gerry Scotti “Io Canto”, in cui ha avuto un buon successo per poi tornare a The Voice of Italy qualche tempo dopo.

Dopo queste due esperienze, però, la ragazza, ancora giovanissima, non compare in tv da parecchio tempo ma, comunque, è tutto fuorché sparita dalla circolazione. Ecco che cosa sta facendo oggi la ragazza: i due bellissimi e bravissimi cantanti sono tornati insieme oggi oppure no, prendendo strade diverse?

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Alberto Urso, ci sono novità importanti: adesso è felice

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benedetta (@benedettacaretta)

Benedetta Caretta ex fidanzata Alberto Urso chi è? Da Io Canto a The Voice

benedetta caretta

Non sappiamo i motivi ufficiali per cui Benedetta Caretta ed Alberto Urso si sono lasciati ed hanno deciso di prendere strade diverse ma allo stesso tempo oggi non sembrano proprio essere tornati insieme ma, tuttavia, quest’oggi a Verissimo, potrebbero svelare dettagli nascosti riguardo al proprio amore che, come sappiamo, è stato per entrambi davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un Natale di sofferenza: non è il momento di festeggiare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime ore e se dopo questa intervista avremo ulteriori dettagli riguardo a questa bellissima coppia di talento che sui social fa impazzire tutti i fan: lei, infatti, ha milioni di follower su Facebook ed Instagram dove posta continuamente foto e video di enorme successo.

Impostazioni privacy