Lorenzo Doni marito Irene Grandi chi è? Un amore fuori dal comune

Lorenzo Doni marito Irene Grandi: il rapporto tra i due è davvero molto bello. Ma che cosa si sa sulla dolce metà della cantante?

lorenzo doni marito irene grandi

Irene Grandi è una delle grandi icone della musica italiana. Le sue canzoni hanno fatto la storia, sono entrare nei cuori dei suoi numerosi fan e hanno senza alcun dubbio accompagnato intere generazioni. Ed è forse anche per questo che oggi la toscana sarà ospite di ‘Parlami d’amore’, il format che questa sera andrà in onda su Rai Uno con la conduzione di Veronica Pivetti e Paolo Conticini.

L’artista molto spesso ha fatto discutere per la sua vita privata e sentimentale, che è stato sempre abbastanza travagliata e complicata. Ma chi c’è ora nella sua vita? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Irene Grandi, il suo matrimonio in quel di Las Vegas: tutti i dettagli

Lorenzo Doni marito Irene Grandi, ecco qual è il suo lavoro

Irene è sposata con Lorenzo Doni, che il suo secondo marito. Di professione avvocato, di lui si sa davvero molto pocom visto che non si conosce la sua data di nascita. Anche l’uomo, proprio come la sua dolce metà, è toscano, originario di Firenze. La sua più grande passione e il golf. Una passione che mette in atto in quel di Narbolia, paesino della Sardegna, dove è i struttore in una celebre scuola. Insomma, una persona che può essere definita normale a tutti gli effetti e in tutti i suoi aspetti.

I due si sono sposati a luglio del 2018 proprio nella località isolana. Una cerimonia che è stata caratterizzata anche da una bella dedica della Grandi, che per il suo uomo ha cantato o ‘Hallelujah’ di Leonard Cohen.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Doni e Irene Grandi nascondono qualcosa?

La cantante ha sempre parlato poco di questo suo matrimonio, ma in un’intervista rialsciata tempo fa ai microfoni di ‘Vanity Fair’, ha ammesso di esser stata corteggiata a lungo e alla fine di aver ceduto alle lusinghe di quello che ora è il compagno della sua vita. Chissà se oggi sarà raccontato qualche aneddoto particolare e specifico sulla loro vita di coppia. La curiosità non può che essere tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Grandi (@irenegrandiofficial)

Impostazioni privacy