Lorenzo Doni marito Irene Grandi, come mai non li vediamo mai insieme?

Lorenzo Doni è il marito Irene Grandi, sembra nasconderci qualcosa. Scopriamo come mai non appaiono mai insieme. 

Irene Grandi

Oggi, domenica 6 dicembre 2020 nella nuova puntata di “Da Noi… A Ruota Libera” di Francesca Fialdini su Rai 1, sarà ospite Irene Grandi per celebrare insieme a tutto lo studio e al pubblico a casa il suo compleanno. La privacy che attornia la vita della cantante è tanta. Non sappiamo molto del marito di Irene Grandi Lorenzo Doni. Ma un dubbio sorge spontaneo: come mai non vengono mai visti insieme in pubblico? Si parla di crisi?

LEGGI ANCHE —> Irene Grandi: con il prima marito sposi dopo un mese a Las Vegas

Lorenzo Doni marito Irene Grandi, quello che nessuno sapeva della coppia

Irene Grandi

Lorenzo e Irene sono convolati a nozze nel 2018. La coppia però sta insieme da diverso tempo, infatti è considerato il ragazzo storico della Grandi. Doni è un avvocato fiorentino ma pochissimo sappiamo della sua vita. Ecco svelato il mistero. L’uomo non ha nessun social e non compare neanche mai sui social della moglie proprio per il suo essere riservato. Scoprire qualcosa su di lui è veramente un’ardua impresa, ma noi ce l’abbiamo fatta. Sappiamo che i due si sono sposati a Narbolia, dove Doni già possedeva una casa. L’avvocato, inoltre, è un appassionata di golf e istruttore presso la John Jacobs Pratical Golf School. Ma voi avete mai visto il marito?

LEGGI ANCHE —> Mara Venier gaffe su Irene Grandi a Domenica In: “Ma c’era?”

Il bellissimo uomo è stato ritratto e mostrato al pubblico solo in occasione del loro matrimonio, ma non è vero, perché sappiamo che ha posato anche come modello per la linea di moda Principe di Firenze della Break Srl. Una bellissima coppia che preferisce consumare il loro amore nel privato della loro casa.

 

Impostazioni privacy