Giorgio Ginex ex marito Veronica Pivetti, la loro love story

Giorgio Ginex ex marito Veronica Pivetti: la rottura tra i due è davvero tutta da raccontare e da spiegare. Ecco tutti i dettagli.

giorgio ginex ex marito veronica pivetti

Veronica Pivetti è una delle grandi attrici del palcoscenico italiano. La donna ha anche avuto un passato molto difficile, caratterizzato da un periodo complicato e da una brutta malattia, ma ora il peggio per lei pare esser stato finalmente messo alle spalle. Per lei questa sera arriverà una grandissima novità e opportiunità. Ma di che cosa si tratta?

Oggi la 55enne infatti condurrà, insieme a Paolo Conticini, ‘Parlami d’amore’, uno speciale dedicato appunto all’amore, che va dunque in onda la sera prima di San Valentino su Rai Uno. Ma a proposito di questa tematica, che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Pivetti, quel tragico evento: la sua vita è stata stravolta

Giorgio Ginex ex marito Veronica Pivetti, un matrimonio finito male

Veronica è stata sposata con Giorgio Ginex. Quest’ultimo è un suo collega, visto che dopo una lunga gavetta, si è fatto conoscere nel mondo del teatro e delle fiction televisive. Il loro amore è stato un qualcosa di vissuto lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. Infatti si hanno davvero pochissime notizie su come siano andate le cose. Giusto però raccontare qualche piccolo dettaglio.

La Pivetti è sempre apparso come un personaggio controverso e tutto da scoprire. A colpire è soprattuto la sua vita professionale, maggiormente di quella amorosa. Però, come detto, la donna ha un matrimonio alle spalle. Nel 1996 l’attrice si è sposata con Giorgio Ginex, ma pochi anni dopo i due si sono lasciati. Un’unione che è stata davvero di breve durata e che ha fatto sorgere molte domande. Le risposte però, quantomeno al momento, non ci sono mai state. La privacy e la riservatezza sono state sempre e comunque un suo grande mantra mai cancellato e rimosso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Veronica Pivetti ha una compagna? La confessione sull’amica Giordana

Insomma, una storia davvero molto particolare. Non resta che attendere che attendere e che capire se, in un serata dedicata al tema dell’amore, Veronica vorrà fare qualche confessione e spiegare qulache aneddoto. La curiosità è tanta, ma sicuramente i suoi fan saranno felici di poterla rivedere e riammirare sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy