Home Storie Veronica Pivetti, quel tragico evento: la sua vita è stata stravolta

Veronica Pivetti, quel tragico evento: la sua vita è stata stravolta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:46
CONDIVIDI

Veronica Pivetti, attrice, regista e conduttrice televisiva, ha raccontato un drammatico evento che ha stravolto la sua vita. 

Veronica Pivetti

Veronica Pivetti questa sera, in seconda serata su Rai Premium, sarà protagonista del film “Miacarabefana.it“, diretto da Lodovico Gasparini. La Pivetti interpreta il ruolo di Beniamina, una donna che all’alba del 30 dicembre viene eletta Befana dell’anno, inizia così il suo viaggio per far felici tutti i bambini del mondo. Addentriamoci nella vita dell’attrice e scopriamo cosa si cela nel suo passato. Un evento le ha cambiato radicalmente la vita.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Ginex ex marito Veronica Pivetti: “L’amore non mi interessa”

Veronica Pivetti: “L’evento che mi ha portato via tutto”

Veronica Pivetti compagna

La celebre attrice fa una confessione choc. A 50 anni un incendio le ha portato via tutto. Una volta spente le fiamme si è accorta che tutto ciò che vi era nella sua casa non c’era più. Questa brutta esperienza, nonostante la difficoltà che ha riscontrato la Pivetti, per andare avanti, l’ha spronata nella vita. Infatti quel momento ha sancito l’inizio di una nuova vita per Veronica. Un cambiamento avvenuto non grazie ad un uomo ma bensì da un caso della vita. L’attrice ha dichiarato di non essere stata molto fortunata in amore, ha dato sempre le “perle ai porci”. Ma fortunatamente oggi è felice proprio perché crede che la realizzazione di una donna non passa solo attraverso la nascita di un bambino.

LEGGI ANCHE —> Veronica Pivetti, quel tragico racconto: la sua malattia

La Pivetti ama la libertà, cerca sempre di fuggire dalle convenzioni. Si definisce una donna serenamente divorziata. Inoltre ha raccontato un particolare aneddoto su un suo ex fidanzato. Ebbene, la donna è stata tradita con la sua vicina di casa, l’ha saputo grazie al marito della donna che incontrandola sul pianerottolo le ha raccontato l’accaduto. Possiamo dire che nonostante non sia fortunata in amore, si può consolare con la sua splendida carriera.