Home Televisione Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? In studio esplode la...

Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? In studio esplode la rabbia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:50
CONDIVIDI

Chi è stato eliminato nell’ultima puntata del Gf Vip 2020? In studio scatta la bufera, Alfonso Signorini non riesce a calmarla.

gf vip studio mediaset

E’ un’eliminazione dolorosa quella del Grande Fratello Vip di ieri sera, ma allo stesso tempo è normale che sia così dal momento che sono necessariamente le dinamiche del gioco. Maria Teresa Ruta dopo tanti mesi ha dovuto lasciare la casa: il pubblico si è espresso ed ha decretato grazie al televoto che sarà proprio lei ad abbandonare il reality show di Canale 5 dopo tantissimi mesi.

Dentro dal primo giorno, infatti, l’ex moglie di Amedeo Goria è stata definita una vera e propria guerriera di questo programma. Una volta saputo il risultato del televoto del pubblico a casa, che ha deciso chi avrebbe dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia salvando sia Andrea Zenga sia Samantha De Grenet, è partita una vera e propria polemica in studio, una furia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Pierpaolo Pretelli, crisi profonda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Maria Teresa Ruta eliminata dal Grande Fratello Vip

maria teresa ruta gf vip addio

Chi è la protagonista? Guenda Goria. La figlia della Ruta, infatti, ha accusato tutti i suoi compagni, o meglio ex coinquilini, di averla messa continuamente in cattiva luce negli ultimi tempi, facendola passare per quella che non è anche se lei ha sempre cercato di aiutare tutti, per quanto possibile chiaramente, all’interno della casa.

Insomma, una vera e propria polemica che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, ha letteralmente fatto infuriare tutti gli inquilini che non hanno gradito queste parole davvero molto forti della ragazza, comprensibilmente dispiaciuta così come la madre per la sua eliminazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’amarezza è tanta ma il pubblico a casa ha compiuto la sua scelta che tuttavia, bisogna dirlo, non ci saremmo mai aspettati dal momento che come sappiamo Maria Teresa è sempre stata considerata da tutti la favorita numero uno alla vittoria finale.