Pierpaolo Pretelli disperato: lacrime e turbamenti in diretta

Pierpaolo Pretelli ha trascorso una serata al Gf Vip difficile ieri sera: lacrime, turbamenti e dubbi lo assalgono

pierpaolo pretelli

Non è stato un periodo semplice l’ultimo affrontato da Pierpaolo Pretelli al Gf Vip 2020. Come sappiamo, infatti, il noto attore nonché nuovo fidanzato di Giulia Salemi ha avuto una vera e propria crisi profonda in questo periodo che lo ha gettato nello sconforto come purtroppo è normale che sia dal momento che è rinchiuso nella casa da ormai parecchio tempo.

La mancanza di suo figlio Leonardo è un peso enorme, un vuoto talmente grande che nemmeno il suo amore per la nota influencer riesce a colmare.

Per questo motivo per dargli nuova carica per affrontare questo ultimo periodo ci ha pensato Ariadna Romero, la sua ex fidanzata nonchè madre di suo figlio. Il rapporto tra i due è sempre stato ottimo anche quando si sono lasciati e questa storia merita di essere raccontata.

Non c’è niente di più bello che vedere due persone che si sono amate volersi bene anche quando di fatto un sentimento di mezzo non c’è più. Ecco la carica della bellissima modella che siamo sicuri gli abbia fatto davvero molto bene, anche se i dubbi rimangono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è stato eliminato ieri sera?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pierpaolo Pretelli, la carica di Ariadna Romero: “Tuo figlio ti guarda”

pretelli romero

Ariadna Romero ha infatti confessato che soffre nel vedere Pierpaolo Pretelli soffrire e piangere all’interno della casa, tuttavia deve ricordarsi che loro figlio Leonardo lo guarda sempre: deve essere forte e non mollare anche e soprattutto per lui, che sta bene e lo aspetta a braccia aperte quando questo programma sarà necessariamente finito, ossia tra circa 3 settimane, anche meno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, il suo passato torna a galla

Insomma, una bellissima carica di energia che ci voleva proprio per lui che, da vero e proprio leone, ultimamente aveva perso qualche colpo anche se ovviamente è normale che sia così: sono passate davvero tante settimane e la fatica soprattutto mentale inizia a farsi sentire. Devono tutti tenere duro, lui di più.

Impostazioni privacy