Home Musica Emma Marrone, lezione di vita ai suoi fan: messaggio commovente

Emma Marrone, lezione di vita ai suoi fan: messaggio commovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:20

Emma Marrone ha dato il “buongiorno” a tutti i suoi fan in un modo molto particolare: una grande lezione di vita per tutti loro.

emma marrone

Emma Marrone ha voluto dare un “buongiorno” davvero molto speciale a tutti i suoi fan e follower in un modo davvero molto particolare.

Come spesso accade, infatti, la cantante salentina uscita da Amici di Maria De Filippi ormai più di dieci anni fa, ha voluto dare una “lezione di vita”, o sarebbe meglio dire un consiglio, davvero molto importante a tutti coloro che ormai da parecchio tempo la seguono.

Di che cosa si tratta? I suoi fan e follower hanno reso subito la sua storia virale dal momento che è, nella sua semplicità, molto incisiva.

Un caffè molto dolce ed un risveglio ricco di “senso” e significato per lei che, come sempre, ha la forza di comunicare in maniera molto personale ed importante il messaggio, qualunque esso sia, a tutti coloro che ormai da anni hanno dimostrato di essere parte integrante del suo presente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è il fidanzato di Emma Marrone?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, consiglio a tutti i suoi fan

emma marrone

Ecco il post che ha subito fatto impazzire il web: un buongiorno davvero speciale per Emma Marrone. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, dichiarazione d’amore per Emma Marrone

emma caffe

“Vivi il momento”

Come a voler dire: cogli l’attimo, vivi tutto ciò che stai passando imparando ad apprendere tutto ciò che puoi, costruisci le tue passioni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Un messaggio davvero molto importante per tutti i suoi fan e follower che hanno avuto l’opportunità di guardare le sue storie. Come sappiamo l’ultimo suo singolo è, infatti, “Pezzo di cuore” in compagnia della sua cara amica di sempre Alessandra Amoroso che sta avendo un buon riscontro in termini di vendite e di apprezzamento da parte della critica e di tutti i loro fan che non vedono l’ora di tornare a vedere entrambe del vivo, magari insieme nello stesso concerto.