Elena Santarelli tragedia, un dolore impossibile da accettare

Elena Santarelli, celebre volto dello spettacolo, ha confessato un drammatico evento successo nel suo passato. Scopriamolo.

Elena Santarelli

Elena Santarelli questo pomeriggio sarà presente nel film, in onda su Cine34 “Vita Smeralda”, diretto ed interpretato da Jerry Calà. Tra il cast della commedia scorgiamo: Eleonora Pedron, Francesca Cavallin, Benedetta Valanzano, Guido Nicheli, Fabio Fulco e Giorgio Alfieri. La pellicola è incentrata sulla vita di tre donne. Ma addentriamoci nella vita privata della Sandrelli e scopriamo cosa si cela nel suo passato.

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli, il marito rifiuta la sua dedica romantica: che succede?

Elena Santarelli, la confessione: la tragedia della famiglia

Elena Santarelli

La showgirl italiana, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha condiviso con i suoi fan una triste storia che ha colpito la sua famiglia. Lo zio della Santarelli qualche tempo fa ha deciso di togliersi la vita. Un gesto che ha scosso l’intera famiglia. Nella lettera che l’uomo ha lasciato alla moglie Carla prima di commettere il gesto estremo aveva scritto che la malattia di cui soffriva lo stava consumando totalmente, quindi si scusa pubblicamente con tutta la sua famiglia, ma confessa di non avere le forze per affrontarlo. Così ha infine ringraziato tutti e dato il suo ultimo saluto. La Santarelli ha da subito appoggiato la battaglia dello zio, raccontando il suo punto di vista.

LEGGI ANCHE —> Elena Santarelli, un dolore indelebile e impossibile da cancellare

Lo zio aveva una figlia (Daniela) con la sindrome rara di prader willi, da 37 anni era diventato l’ombra di sua figlia Daniela, aveva dedicato tutte le sue energie alla figlia. Successivamente aveva scoperto di essere affetto da una malattia. Secondo molti il gesto dello zio della showgirl è stato un atto di vigliaccheria, ma Elena lo difenderà per sempre. A detta sua un gesto chiaro di un ultimo sacrificio verso la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy