Elena Santarelli, il suo post commuove il web: c’entra il figlio Giacomo

Elena Santarelli con la sua ultima foto ha davvero fatto commuovere tutti i suoi fan. Questi ultimi non hanno commosso la grande emozione.

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta dopo il tumore?

Elena Santarelli si sta concedendo un periodo di vacanza e di meritato riposo prima di ripartire il prossimo autunno. La conduttrice ovviamente si sta godendo questi giorni di relax e di tranquillità in compagnia dei suoi affetti più cari. Con lei non possono quindi mancare suo marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, e i suoi due figli Giacomo e Greta. Ed ecco l’ultima foto pubblicato sui social network ha davvero colpito e fatto commuovere tutti.

LEGGI ANCHE -> Elena, il suo post colpisce i fan: cosa è successo

Elena Santarelli, la foto su Instagram ha commosso tutti: cosa è successo

Elena Santarelli

I protagonisti di questo scatto sono il piccolo Giacomo, reduce da una lunga battaglia contro un tumore al cervello. e suo papà Bernardo. I due si stanno scambiando il pallone e facendo qualche palleggio in riva al mare. Dietro a quella foto c’è però un significato molto particolare e a spiegarlo è stata la stessa showgirl. Ma che cosa ha scritto la Santarelli? Le sue parole hanno colpito tutti.

https://www.instagram.com/p/CDHPZudqgEq/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, ecco il suo racconto commovente

Bernardo è il papà che desideravo per i miei figli, sempre un passo indietro a Jack, ma pronto a parare tutto, lo incoraggia cercando di far emergere la SUA personalità, se il figlio casca lui lo fa rialzare, spiegandogli che è normale cadere che poi ci si rialza sempre e che lo Sport nella vita è importante!“: una didascalia che spiega alla perfezione un’importante metafora raffigurata in una semplice immagine. Elena vuole elogiare suo marito e il padre dei suoi figli, ma allo stesso tempo lanciare un messaggio d’amore per il suo Giacomo. Ed è per questo che il post è stato davvero molto apprezzato dai suoi fan, come dimostrato dalle tante reazioni e dai tanti like.

Impostazioni privacy