Michele Bravi a Verissimo: “Non pensavo di amarlo, me ne sono accorto tardi”

Michele Bravi a Verissimo, la confidenza che non aveva mai fatto prima: “Non pensavo di amarlo, me ne sono accorto quando è andato via“.

michele bravi verissimo
Michele Bravi a Verissimo

Michele Bravi a Verissimo confessa la verità sul rapporto con il ragazzo che ha ispirato il nuovo album, Geografia del buio.

Il cantante è ospite oggi nel salotto di Sivia Toffanin, dove ha presentato il suo ultimo singolo Mantieni il bacio e ha parlato di com’è nata la canzone e l’album d cui fa parte.

Già era noto che Bravi ha dedicato la sua ultima fatica musicale ad un ex fidanzato del quale non si conosce l’identità; tuttavia Michele oggi ha voluto aprirsi e raccontare qualcosa di più sul suo rapporto con quest’uomo.

LEGGI ANCHE -> Michele Bravi, la confessione su Sanremo: “E’ un dispiacere personale”

Michele Bravi a Verissimo: “C’è la sua voce in una canzone”

Michele Bravi verissimo
Michele Bravi a Verissimo

Il ragazzo ha raccontato di aver affrontato per due anni un percorso di terapia per uscire fuori da una situazione dolorosa che lo stava logorando. Proprio da due anni, però, il cantante ha dovuto lasciare andare il fidanzato che gli ha tenuto la mano nel suo momento più buio: “Lui è dovuto partire, si trova dall’altra parte del mondo – ha ammesso Michele – io mi sono accorta di essere innamorato solo quando è andato via“.

LEGGI ANCHE -> Michele Bravi, dopo tanto dolore arriva la libertà

Bravi ha rivelato, infatti, di non essersi reso conto subito di amare questo ragazzo, ma di essersene accorto solo quando l’ha lasciato. Da lì è nata la prima canzone di Geografia del buio e, fa notare la conduttrice di Verissimo, in uno dei brani si può ascoltare la voce dell’ex fidanzato di Michele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Si tratta de La Vita breve dei coriandoli, dove si può ascoltare la voce dell’uomo, anche se non si capiscono bene le parole: “Era una nota lunghissima, si trovava già dall’altra parte del mondo” ha ammesso il cantante. C’è qualcuno di speciale ora nella sua vita? Al momento Michele ha affermato di essere single, sono stati due anni difficili per lui che ha dovuto concentrarsi su se stesso e sul suo percorso di terapia.

Impostazioni privacy