Raimondo Todaro tradisce Elisa Isoardi, attimi di tensione

Raimondo Todaro, la nuova fidanzata è Sara Afraoui? Il coreografo ha confessato tutto: Elisa Isoardi è ancora nel suo cuore.

raimondo todaro nuova fidanzata
raimondo todaro elisa isoardi

Raimondo Todaro, la nuova fidanzata è la Prof de L’Eredità? Il ballerino della tv ha voluto confessare la verità sulla sua vita privata.

Come va la vita sentimentale del coreografo? Al momento l’uomo è impegnato con il programma Il Cantante Mascherato, sempre al fianco di Milly Carlucci che ha creduto in lui ancora una volta.

Molto si è parlato di un’eventuale relazione tra Raimondo e la sua partner di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi. Tra i due c’era un’innegabile alchimia sulla pista da ballo ma anche un grande affetto: c’è stato davvero del tenero tra loro? Todaro racconta tutta la verità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi di nuovo insieme: ormai è ufficiale?

Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata? La Isoardi è ancora presente

raimondo todaro nuova fidanzata
Raimondo Todaro

Nelle ultime settimane molti giornali hanno parlato di una nuova relazione sentimentale dell’uomo con un personaggio molto conosciuto. Parliamo di Sara Arfaoui, una delle due bellissime Prof del programma L’Eredità.

Il loro fidanzamento è stato dato per certo dato che i due sono stati avvistati insieme. Tuttavia Raimondo ha rivelato al settimanale Nuovo la verità sul loro rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro risponde alle polemiche: “Vi dico la mia verità”

Todaro ha raccontato di essere solo un amico per la Arfaoui: “Appena prendo un caffè con una donna dicono che sia la mia fidanzata” ha detto il ballerino. Ha spiegato di essere single al momento e che l’unica donna della sua vita è la figlia Jasmine, avuta dal precedente matrimonio con Francesca Tocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Ed Elisa Isoardi? Raimondo ha ammesso che la donna ha ancora un posto speciale nel suo cuore, anche se ha parlato solo di una grande amicizia: “Non abbiamo finto niente a Ballando con le stelle…ma ora non la vedo più come prima” ha ammesso il 34enne al settimanale. Nessuna donna, al momento, ha rubato il suo cuore, che è tutto dedicato alla figlia e al suo lavoro al Cantante Mascherato che lo occupa moltissimo.

Impostazioni privacy