Maurizio Crozza, travolto e non se l’aspettava: volano gli insulti

Maurizio Crozza si è trovato improvvisamente e inaspettatamente a dover far fronte a insulti da parte del pubblico.

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Un momento molto difficile quello in cui si è trovato l’attore e comico Maurizio Crozza durante un suo intervento televisivo, quando è venuto letteralmente insultato da parte del pubblico. Crozza ormai da molti anni è un personaggio importante per il mondo televisivo, e infatti i suoi programmi sono sempre molto seguiti e apprezzati. Stasera andrà in onda sul canale Nove una puntata de I migliori fratelli di Crozza, un mix di momenti più belli e salienti di questa seguitissima trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Maurizio Crozza, avete mai visto suo figlio Giacomo? Una passione in comune

Maurizio Crozza, il pubblico contro

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza

Se nella sua lunga e straordinaria carriera Maurizio Crozza è riuscito a ottenere un successo davvero incredibile, facendolo diventare anche un volto di punta del piccolo schermo, non sono mancati però episodi spiacevoli che ha dovuto affrontare. Uno tra i più difficili sicuramente è stato quello capitato nel 2013 durante il Festival di Sanremo, che quell’anno era condotto da Fabio Fazio.

Proprio il conduttore lo volle per esibirsi in uno dei suoi monologhi sempre molto interessanti e ironici. Qualcosa però improvvisamente ha scatenato la furia del pubblico dell’Ariston, che non ha per nulla apprezzato l’imitazione che Crozza stava facendo di un personaggio molto noto. L’attore infatti aveva deciso di fare un intervento in cui aveva esordito vestendo i panni del politico Silvio Berlusconi facendo una delle sue solite parodie, senza troppi filtri e sempre di un’ironia molto pungente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Carla Signoris moglie Maurizio Crozza: come si sono conosciuti?

Proprio questo aveva suscitato nel pubblico una reazione che nessuno si sarebbe mai aspettato e che è stata immediata. Crozza si è visto dunque davanti un folto pubblico che l’ha contestato con insulti pesanti e ha impedito di fatto che il comico proseguisse a finire il suo monologo. Attimi davvero imbarazzanti per Crozza, che è stato subito aiutato da Fazio, che ha deciso di intervenire a quel punto per cercare di chiedere al pubblico di calmarsi e di far continuare lo sketch preparato da Crozza.

La situazione è sembrata talmente tanto instabile che il povero Crozza ha potuto continuare il suo monologo soltanto dopo l’uscita dal teatro di alcuni dei contestatori. Certamente per l’uomo non è stato poi facile riprendersi, ma alla fine dopo un iniziale incertezza era riuscito a ritrovare la bussola. È stato però sicuramente un momento molto difficile per l’attore, che si è trovato a vivere uno dei peggiori incubi in campo lavorativo. Fortunatamente Crozza è un professionista, che però ha passato davvero un brutto quarto d’ora.

Impostazioni privacy