Serena Rossi pronta per una nuova avventura: c’entra la musica

Nuova grande avventura per Serena Rossi. L’attrice è pronta per questa grande opportunità televisiva per lei. Ma di cosa si tratta?

serena rossi
Serena Rossi (Fonte: Getty images)

Serena Rossi è senza alcun dubbio una delle attrici maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta nelle ultime settimane. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato a ‘Mina Settembre’, soap targata Rai e in onda su Rai Uno ogni domenica. Una serie tv che sta conquistando il pubblico da casa, come dicono gli ascolti. Ma ecco che per la napoletana il momento d’oro è tutt’altro che finito e terminato. Infatti per lei si prospetta a breve una nuova importante avventura. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specificio di questa bella novità per tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi fa un importante annuncio: “Ecco cosa succederà”

Serena Rossi, ecco la sua nuova grande avventura: torna sul piccolo schermo

La 35enne, che molto spesso fa parlare anche per la sua vita privata e sentimentale, sarà infatti alla guida di un nuovo programma che prenderà il via venerdì 12 marzo. Dunque, come rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, manca ancora un mese alla partenza di quella che sarà per la Rossi una nuova grande avventura. Ma si sa qualcosa in più? L’obiettivo sembrerebbe senza alcun dubbio essere quello dell’intrattenimento e del trovare una sorta di vera e propria via di mezzo tra la musica e l’emozione. Insomma, una vera e propria sfida che soltanto gli ascolti potranno dire se sarà vinta o meno.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, la sua confessione: “Ecco cosa farei se mi dovesse tradire”

Sicuramente ci saranno anche tantissimi ospiti, appartenenti al mondo dello spettacolo, dello sport e della musica. Serena avrà il compito a dir poco arduo di fare da padrona di casa e di trovare la ricetta giusta per creare quel mix necessario che serve in queste occasioni. Un format tutto nuovo che si ispira a un programma francese: questo, e ovviamente anche molto altro, sarà ‘La canzone segreta’. Non resta che far partire il conto alla rovescia, perché l’attesa è davvero tantissima. La napoletana non potrà deludere i suoi fan, che si aspettano tantissimo da lei e dalle sue capacità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy