Serena Rossi fa un importante annuncio: “Ecco cosa succederà”

Serena Rossi ha voluto fare un annuncio davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

serena rossi

Serena Rossi è senza alcun dubbio una delle attrici maggiormente seguite di queste ultime settimane. Ovviamente tutto è legato alla sua partecipazione e al suo ruolo da protagonista in ‘Mina Settembre‘. Un qualcosa che l’ha portata, ancora una volta, sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La donna quindi ha voluti fare un annuncio davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? La curiosità dei telespettatori non può che essere tantissima.

LEGGI ANCHE >>> Mina Settembre, The Undoing e Schindler’s List: quel legame che nessuno sapeva

Serena Rossi. delle parole molto importanti: ecco il suo annuncio

Serena Rossi

Infatti, come viene riportato da ‘Blasting News’, la 35enne ha voluto parlare proprio della fiction che in questo tempo sta conquistando il pubblico di Rai Uno. A dire tutto questo ovviamente sono gli ascolti e lo share delle prime puntate. La napoletana ha spiegato che comunque non mancher
anno i colpi di scena, le emozioni e le sorprese. Serena ha innanzitutto ammesso di essere molto contenta del successo della serie tv, ma a colpire delle sue parole è stato ben altro. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, la sua confessione: “Ecco cosa farei se mi dovesse tradire”

Una delle cose che mi fa più piacere è che molto seguono la serie proprio per vedere me. Cosa posso dire sulle prossime puntate? Posso dire solo che sul versante romantico ci sarà ancora un grande colpo di scena“, queste le parole della Rossi. Insomma, dichiarazioni che fanno aumentare la curiosità e che fanno inevitabilmente pensare a quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate. Il conto alla rovescia senza alcun dubbio è già stato fatto partire. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy