Micaela Ramazzotti, la confessione: “Mi sento inadeguata”

Micaela Ramazzotti, celebre attrice cinematografica italiana, si è lasciata andare ad una confessione del suo passato. 

Micaela Ramazzotti (GettyImages)
M. Ramazzotti (GettyImages)

Micaela Ramazzotti, nelle pellicole, è solita indossare spesso le vesti di donne svampite o problematiche. Grazie alle sue performance vanta di una vittoria ai David Di Donatello, 2 Nastri D’Argento ed 1 Ciack D’Oro. Questo pomeriggio su Rete 4 alle ore 14.00 la vedremo nel film “Il mio amico Babbo Natale 2“, diretto da Lucio Gaudino, vanta di un cast interessante: Lino Banfi, Gerry Scotti e Pamela Villoresi. La storia è incentrata sulla figura di un finto Babbo Natale travestitosi così per rubare i giocattoli nei negozi. Ma scopriamo quella confessione che ci ha fatto la Ramazzotti.

LEGGI ANCHE —> Micaela Ramazzotti, non tutti sanno una cosa della sua vita privata

Micaela Ramazzotti, le sue insicurezze da adolescente che sono ancora ben visibili

Micaela Ramazzotti
M. Ramazzotti (Getty Images)

Micaela ha raccontato quando da piccola è stata vittima di bullismo. Dai suoi stessi coetanei è stata derisa e insultata, in quel periodo si sentiva particolarmente insicura ed inadeguata. Nella sua infanzia ha dovuto affrontare la crudeltà dei ragazzini che la prendevano continuamente in giro, a partire dalla sua magrezza sino ad arrivare ad insultare la sua vita. Ad oggi l’attrice non ha superato del tutto le sue insicurezze, continua ad essere una ragazza molto timida che non ama stare al centro dell’attenzione e che ogni tanto avverte un sentimento di inadeguatezza. La donna si è sposata nel 2009 con il regista Paolo Virzì per poi separarsi ufficialmente nel 2018.

LEGGI ANCHE —> Micaela Ramazzotti, quell’inquieta adolescenza

Dal loro amore sono nati due figli, Jacopo e Anna. La coppia sembrava così affiatata ed innamorata, ma purtroppo non sempre va come si vorrebbe, alle volte bisogna fare i conti con la dura realtà. Noi non possiamo far altro che fare un grandissimo in bocca al lupo all’attrice.

 

Impostazioni privacy