Micaela Ramazzotti, quell’evento davvero spiacevole

Micaela Ramazzotti, nota attrice cinematografica, si è lasciata andare ad un racconto davvero spiacevole della sua vita. Scopriamolo insieme. 

Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti questo pomeriggio sarà protagonista nel film “La prima cosa bella“, diretto da Paolo Virzì. In onda su Cine 34 la pellicola ha ricevuto tantissimi riconoscimenti. Alla protagonista Micaela le è stato conferito il premio come Miglior Attrice Protagonista ai David di Donatello. Tantissimi altri premi hanno dato prestigio all’opera. Scopriamo l’evento spiacevole che ha colto l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Micaela Ramazzotti, quell’inquieta adolescenza

Micaela Ramazzotti, la confessione: “Non è stato per niente bello”

Micaela Ramazzotti (GettyImages)
Micaela Ramazzotti (GettyImages)

Micaela ha iniziato la sua carriera a soli diciassette anni, esordendo ne “La via degli angeli” e poi al cinema, con “La prima volta”. Proprio riguardo al suo esordio ha fatto un’importante rivelazione. Non in molti sanno qual è stato il suo reale debutto nel mondo dello spettacolo. Ebbene, l’attrice ha raccontato quando che all’età di tredici anni prese parte a dei fotoromanzi. A detta della Ramazzotti non è stato per niente bello. Nel fotoromanzo l’attrice doveva rimanere immobile in strada e poi fingere di dare un bacio ad un ragazzo. Seconda Micaela la riuscita del progetto non è stata delle migliori, infatti da quel momento era stata annoverata come “la ragazza carina dei fotoromanzi che non arriverà da nessuna parte”.

LEGGI ANCHE —> Micaela Ramazzotti, gravidanza indesiderata: la sua carriera minacciata in un film

Ma ecco sfatate tutte quelle voci. Ad oggi la Ramazzotti è una tra le attrici più amate italiane. Lei stessa ha confessato che quando inizi non ti devi mai aspettare niente. Perché non sai mai dove arriverai. Ciò che possiamo dire è che lei è arrivata proprio lì dove voleva arrivare. Un bellissimo traguardo per l’attrice.

Impostazioni privacy