Home Personaggi Don Gummer, marito di Meryl Streep: è stato la sua unica salvezza

Don Gummer, marito di Meryl Streep: è stato la sua unica salvezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
CONDIVIDI

Don Gummer, chi è il marito di Meryl Streep? Per lei il loro incontro è stata la cura per una grande ferita causata da un altro amore.

meryl streep marito
Meryl Streep e il marito Don

Don Gummer, chi è il marito di Meryl Streep? Il loro incontro è stato provvidenziale per lei che stava attraversando un momento davvero doloroso della sua vita.

Stasera andrà in onda su Canale 5 Il Diavolo veste Prada, commedia in cui l’attrice veste i panni della perfida, ma anche fragile, Miranda Priestly.

Questo è solo uno dei mille volti della Streep che ormai è stata consacrata come una delle attrici dell’Olimpo di Hollywood. Molto riservata sulla sua vita privata, la donna ha voluto raccontare per la prima volta alcune vicende del suo passato nella sua biografia del 2016.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Miranda Priestly esiste davvero? Ecco chi c’è dietro il personaggio di Meryl Streep

Don Gummer, marito di Meryl Streep: la sua cura dopo la tempesta

meryl streep marito
Meryl Streep e il marito Don Gummer

L’attrice ha raccontato di aver avuto solo due grandi amori nella sua vita, il primo è stato l’attore John Cazale, il primo fidanzato che purtroppo ha potuto avere accanto solo due anni. L’uomo è, infatti, morto nel 1978 a causa di un tumore ai polmoni.

L’uomo ha recitato accanto alla sua compagna Meryl ne Il Cacciatore, film che non vide mai concluso perchè purtroppo la morte lo ha colto prima. Un grande dolore per la donna che però, proprio nel 1978, ha conosciuto Don, amico di suo fratello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Meryl Streep sta male? Problemi di salute per la star

L’uomo è un artista, precisamente uno scultore, e si era offerto di aiutarla a traslocare. L’attrice ha raccontato che non è stato subito un colpo di fulmine, anche a causa del periodo complicato che stava attraversando, ma che hanno iniziato a scambiarsi delle lettere e, piano piano, il futuro marito è diventato il sup più grande sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meryl Streep (@merylstreep)

Insieme i due hanno avuto i quattro figli Henry, Mamie, Grace e Louisa e vivono felici in una bellissima villa a Los Angeles. La Streep ci ha tenuto a fare un rigraziamento speciale a suo marito quando ha vinto l’oscar per The Iron Lady, annunciando che dietro al suo successo c’è sempre stato Don che la supporta e la sostiene da 41 anni.