Adam Shulman, marito di Ann Hathaway viene dal passato? Una somiglianza particolare

Adam Shulman marito di Ann Hathaway, un destino “shakespeariano” lega la coppia: l’incredibile coincidenza.

ann hathaway marito
ann hathaway e il marito adam shulman

Adam Shulman, marito di Ann Hathaway: cosa c’entra l’attore statunitense con Shakespeare? La coincidenza che li lega è davvero incredibile.

Stasera andrà in onda su Canale 5 Il Diavolo veste Prada, iconico film dove l’attrice interpreta Andy, un’aspirante giornalista che trova lavoro come assistente della terribile direttrice di Runway, Miranda Priestly.

Il ruolo è stato per la Hathaway una vera e propria consacrazione del suo talento che l’ha poi portata molto lontano grazie a molte altre pellicole di successo e l’oscar per Les Miserables. Scopriamo, però qualcosa sulla sua vita privata, chi è suo marito? Una storia molto romantica li lega da sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ann Hathaway e il suo dramma personale: parole che fanno riflettere

Adam Shulman, marito di Ann Hathaway: proprio come Shakespeare

ann hathaway marito
ann hathaway e il marito

L’uomo ha sposato l’attrice nel 2008 e insieme hanno avuto due figli, Jonathan nato nel 2016 e il piccolo Jack, venuto al mondo del 2019. Un periodo duro quello precedente alla nascita del secondo bambino per Ann che ha lottato contro l’infertilità.

La coppia si è incontrata in un festival del cinema a Palm Spring e la donna ha raccontato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei suoi confronti. La Hathaway ha raccontato che il secondo appuntamento con il marito è stato in una festa di Halloween a casa di Drew Barrymore, dove ha capito che sarebbero stati insieme per sempre.

PER APPRONFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ann Hathaway confessa: “Ho vissuto un vero dramma”

In molti hanno notato una certa somiglianza tra l’attore e il bardo William Shakespeare: paragonandolo ai dipinti che ritraggono lo scrittore si può notare l’analogia. Il fatto curioso è che il drammaturgo inglese fu sposato con una donna che portava il nome di Ann Hathaway, una coincidenza davvero particolare e anche molto romantica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

Shulman è un collega di Ann ma al momento non si registrano sue presenze nel mondo della cinema o delle serie tv. E’ conosciuto per la serie American Dreams e il film Hazzard.

Impostazioni privacy