Anne Hathaway: “Ho vissuto il dramma dell’infertilità”

L’attrice Anne Hathaway di recente ha dato alla luce il suo secondogenito, ma ha raccontato alla stampa di aver vissuto il dramma dell’infertilità.

Anne Hathaway
Anne Hathaway (Fonte: Getty Images)

L’attrice Anne Hathaway ha recentemente dato alla luce il suo secondo figlio, dopo aver vissuto dei momenti duri che l’hanno messa alla prova.

Felicissima e innamorata insieme al marito Adams Shulman, la Hathaway aveva già dato notizia della sua gravidanza proprio sul social network Instagram.

Infatti la donna aveva pubblicato una foto di lei col pancione, commentando l’immagine e spiegando che non si trattava di uno dei suoi tanti film in uscita in cui ha recitato.

La donna dunque è diventata mamma per la seconda volta, raggiunti i 37 anni di età, dando alla luce un nuovo maschietto.

La stessa Hathaway però aveva raccontato alla stampa di aver attraversato un momento molto difficile causato dall’ infertilità.

LEGGI ANCHE —> Lo stagista inaspettato, trailer e trama del film con Roberto De Niro su Canale 5

Pare infatti che la donna abbia provato più volte a concepire un nuovo bambino, addolorata dal fatto che non riusciva a rimanere incinta.

Secondo le sue dichiarazioni, la Hathaway ha vissuto un momento davvero duro in cui si vergognava della sua condizione.

Adesso, felice del nuovo felice arrivo, non dimentica però di dedicare un pensiero di vicinanza a tutte coloro che hanno vissuto l’inferno del concepimento.

Anne Hathaway, una carriera in ascesa

Anne Hathaway
Anne Hathaway (Fonte: Getty Images)

Anne Hathaway ha cominciato il suo percorso di attrice molto presto, debuttando nel mondo del cinema nel 2001, nella commedia Pretty Princess.

Nel 2004 è stata protagonista della fiaba Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella dove ha anche dimostrato le sue abilità canore.

Molte sono le pellicole importanti a cui la donna ha partecipato, tra cui I segreti di Brokeback Mountain, film vincitore del Leone d’Oro a Venezia e candidato anche  all’Oscar, e il diavolo veste Prada.

LEGGI ANCHE —> The Illusionist – L’illusionista, trama e trailer del film con Edward Norton

La ragazza anche affrontato il tema della malattia nel film Amore e altri rimedi, in cui interpreta una ragazza affetta da Parkinson.

In ogni pellicola ha dimostrato la sua straordinaria bravura e dote attoriale, che l’hanno portata ad essere una delle attrici più acclamate e famose di Hollywood.

Impostazioni privacy