Anne Hathaway problemi di fertilità? Le sue parole fanno pensare

Anne Hathaway ha annunciato la sua seconda gravidanza ma pare che l’attrice abbia avuto problemi di fertilità, ecco la verità.

Anne Hathaway problemi di fertilità

Qualche ora fa Instagram è letteralmente impazzito, precisamente da quando la talentuosa Anne Hathaway ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio.

Il messaggio dell’apprezzata attrice ha annunciato la lieta notizia con un messaggio particolare che ha fatto molto parlare i suoi follower sul noto social.

Anne Hathaway problemi di infertilità, la confessione

Non mostra molto della sua vita privata Anne sui social, li utilizza sopratutto per condividere strepitosi scatti dal Red Carpet e diffonde consapevolezza in materia di clima e ambiente.

Tuttavia questa sera ha fatto un eccezione per mostrare ai suoi 14,5mila follower il suo pancino appena pronunciato: l’attrice de I Miserabili è incinta.

Nel comunicare al mondo questa felice notizia l’attrice ha voluto diffondere un messaggio di speranza a tutte quelle coppie che stanno affrontando problemi di fertilità.

Pare proprio che Anne abbia avuto qualche difficoltà nel concepire, tanto che ha scritto “Per tutti quelli che stanno affrontando l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata lineare”.

Che sia ricorsa alla medicina non è chiaro, fatto sta che nel condividere la sua gioia ha voluto lanciare un pensiero a tutti coloro i quali non hanno ancora ricevuto la sua stessa fortuna, per loro attrice ha “Amore extra”.

Sarà per questo che non ha potuto prendere parte al film su Barbie, per il quale era stata per certa a gennaio. Al suo posto la bellissima e talentuosa Margot Robbie, che siamo sicuri ci stupirà come in ogni sua interpretazione.

Impostazioni privacy