Home Musica Nek come sta? Ecco la foto della mano dopo l’incidente

Nek come sta? Ecco la foto della mano dopo l’incidente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:41
CONDIVIDI

Come sta Nek dopo l’operazione alla mano? Ecco le condizioni della cantante: la foto lascia tutti senza parole. Un grande dolore.

nek

Sono passati parecchi mesi da quando Nek, purtroppo, è stato vittima di un gravissimo incidente domestico che gli ha causato parecchi ed enormi problemi alla mano, a tal punto da essere stato non solo ricoverato ma anche operato d’urgenza.

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto tra le mura domestiche di casa quando, mentre stava facendo un lavoro fai da te, si è tagliato accidentalmente con una sega elettrica perdendo molto sangue ma rimanendo comunque lucido, a tal punto da riuscire anche ad arrivare al pronto soccorso da solo.

Da lì è iniziato il suo calvario: dopo l’operazione, infatti, ha avuto inizio la sua riabilitazione che è stata davvero molto lunga e difficile, e non è ancora finita.

In molti si chiedono come stia oggi Filippo Neviani: ecco la foto della mano su Instagram. Il peggio, per fortuna, sembra finalmente essere passato.

LEGGI ANCHE >>> Nek, una grande sofferenza per la figlia Beatrice: grande spavento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

Nek come sta? La foto della mano operata

nek

Come sta Nek oggi? Ecco la foto della mano che finalmente poco a poco sembra stare tornando ad essere quella di un tempo, anche se ovviamente non è ancora detta l’ultima parola.

Il dolore è ancora parecchio ma piano piano, passettino dopo passettino, il tutto sta lentamente per tornare alla normalità. L’immagine, davvero molto dura e cruda, racconta in un solo scatto tutte le sofferenze ed i sacrifici che in questi mesi il cantante, insieme alla moglie, ha fatto per tornare ad essere quello di un tempo.

LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania, crisi col marito? Ci sono novità importanti

Insomma, questo post Instagram, diventato subito virale, ha avuto modo di ringraziare tutti quanti per la loro vicinanza di questi mesi, dove non si è mai sentito solo. E non c’è niente di più bello di questo.

In attesa di rivederlo ben presto sul palco, la sua vita oggi è tornata, quasi, ad essere quella di prima, prima di quello strappo che ancora oggi gli reca dolore. Il peggio, però, sembra essere alle spalle.