Myriam Catania, crisi col marito? Ci sono novità importanti

A quanto pare Myriam Catania non sta passando un momento facile e pare sia in crisi con il marito. Ecco le dichiarazioni di Matilde Brandi.

Myriam Catania
Myriam Catania (Instagram)

A quanto pare corrono voci riguardo una crisi matrimoniale tra l’attrice e doppiatrice Myriam Catania e il suo compagno Quentin Kammermann e a fare chiarezza su questa vicenda ci ha pensato l’amica Matilde Brandi. Entrambe le donne hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, programma che tuttora sta andando in onda e che terminerà con la puntata finale dell’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Luca Argentero e Myriam Catania: un evento ha stravolto la loro vita

Myriam Catania, voci di corridoio

Myriam Catania
Myriam Catania (Fonte: Instagram)

Si fanno sempre più insistenti i rumors che parlano di una crisi profonda che sta avvenendo tra Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann. I due stanno insieme da diverso tempo e hanno anche messo al mondo il loro figlio Jacques. Durante la partecipazione della donna al GF Vip il compagno le ha anche fatto una sorpresa presentandosi dentro la casa e facendole scoppiare il cuore di gioia. La coppia dunque sembrava molto unita apparentemente. Recentemente è stato diffuso invece un gossip che parlerebbe di un avvicinamento di Myriam ad un altro concorrente del GF vip, cioè Mario Ermito.

LEGGI ANCHE >>>Jacques figlio Myriam Catania: la malinconia prende il sopravvento

Quest’ultimo però avrebbe smentito la notizia, puntando l’attenzione sul fatto che la donna al contrario di lui non è single ed ha anche un figlio e che dunque non devono essere diffuse su di lei tali notizie. A fare chiarezza su questa vicenda intricata è stata invece Matilde Brandi, amica della Catania. La donna è stata ospitata a Casa Chi e ha fatto lei stessa qualche considerazione su tale vicenda, dicendo la sua. Stando a quanto detto dalla Brandi pare che la Catania si sia lasciata con il marito a causa di alcuni problemi. Matilde sostiene infatti di essere amica con Myriam e di sentirla molto spesso e di esserle dunque vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcatania)

Anche la Brandi oltretutto sta affrontando un momento molto difficile con il proprio compagno, e pare che anche lei sia arrivata ad una rottura definitiva. Sempre stando a quanto rivelato dalla Brandi, l’amica Myriam le avrebbe confidato che Ermito in realtà le piace molto, ma Matilde non ha idea se fra di loro è avvenuto qualcosa o meno. Al momento dunque non si sa di più e bisogna attendere ulteriori sviluppi della situazione.

Impostazioni privacy