Alessandra Mastronardi cambia mestiere? Fan preoccupati

Alessandra Mastronardi ha preso la drastica decisione di cambiare mestiere? Scopriamolo subito. Pare sia riaffiorata una sua passione del passato. 

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi questa sera, in prima serata su Cine34, sarà protagonista del film “L’ultima ruota del carro“, diretto da Alessandro Genovesi. Nel cast vediamo accanto alla nota attrice altri volti importanti del cinema italiano, tra cui: Elio Germano, Ricky Memphis, Sergio Rubini, Virginia Raffaele, Alessandro Haber, Ubaldo Pantani e Francesca Antonelli.

Nella commedia la Mastronardi indossa i panni della moglie di Ernesto (Elio Germano), un uomo che attraverso il suo lavoro, autista di camion, vive il cambiamento socioculturale del paese. Ma scopriamo la dichiarazione che ha spiazzato tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alessandra Mastronardi, importante confessione: i fan non vedono l’ora

Alessandra Mastronardi, una passione del passato riaffiora, ma la sostituisce con la recitazione?

Alessandra Mastronardi

La Mastronardi ha annunciato di voler ritornare ad indossare le punte, a farsi lo chignon, a fare un passo a due, insomma si evince che voglia ritornare sui passi della danza. Ma come mai? Ebbene lo fa solo per un motivo ben preciso. Sono da poco iniziate le riprese del film “Carla“, totalmente incentrato sulla figura della ballerina più importante di tutti i tempi, Carla Fracci. Ad interpretare il ruolo della protagonista è proprio la Mastronardi. Una dura sfida per l’attrice. Carla è liberamente ispirato all’autobiografia di Carla Fracci Passo dopo passo.

La ballerina milanese partecipa in prima persona al progetto nei panni di consulente. Questa pellicola si aggiudica un importante record: è la prima volta che la Scala di Milano verrà usata come set di un film tv. Ciò che Alessandra dovrà riportare al pubblico è l’immagine, il punto di riferimento per tutte quelle bambine che sognano diventare delle ballerine. Il racconto di una donna che ha incentrato tutta la sua vita sulla danza. Grazie alla danza la Fracci ha avuto la possibilità di diffondere un’immagine di sé stessa naturale e leggera, proprio queste caratteristiche dovranno rientrare nel personaggio interpretato da Alessandra.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alessandra Mastronardi, sapete dove ha conosciuto il suo fidanzato? Assurdo

La fissazione di Carla consiste nell’osservare e nel cercare di cogliere la naturalezza e lo sforzo con cui le persone comuni tentano di comunicare, nello studiare la logica dei loro gesti che lei presto trasformerà in danza, musica, partecipazione. Una sfida molto impegnativa per l’attrice. Non vediamo l’ora di vedere il risultato finito.

Impostazioni privacy