Andrea Iannone, flirt con la figlia di un noto cantante? Tutta la verità

Andrea Iannone torna a far incentrare su si sé l’attenzione mediatica a causa di un nuovo flirt. Ecco tutta la verità su questo amore.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Instagram)

È tanta la curiosità che ruota attorno alla sfera sentimentale del pilota di MotoGP Andrea Iannone, che a quanto pare avrebbe in corso un nuovo flirt con la figlia di un cantante molto famoso nel nostro Paese. Iannone in passato aveva già ha avuto relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo molto noti, come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Adesso l’uomo torna a fare parlare di sé con questa nuova vicenda, che mette grande curiosità a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>>Andrea Iannone, duro colpo per l’ex di Belen Rodriguez: “E’ un’ingiustizia”

Andrea Iannone, un nuovo amore

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Tutti gli amanti del gossip di certo non possono farsi sfuggire nuove interessanti notizie che riguardano il pilota Andrea Iannone. In passato si è molto parlato riguardo la sua storia con Belen Rodriguez, volto amato della televisione italiana, con cui però le cose ad un certo punto hanno smesso di funzionare. Iannone poi ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Giulia De Lellis, influencer di fama, e la loro storia sembrava essere davvero molto importante tanto che la ragazza lo aveva presentato anche la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>>Fidanzato Soleil Sorgè, chi è? Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone è polemica

Purtroppo però anche tra di loro alle cose poi ad un certo punto non sono più andate bene e la De Lellis subito dopo aveva deciso di ritornare insieme al suo ex Andrea Damante. Adesso si torna nuovamente a parlare della sfera sentimentale di Iannone, e secondo quanto rivelato da giornale Chi ci sarebbero interessanti aggiornamenti a riguardo. Iannone infatti pare sia stato paparazzato insieme alla figlia di un cantante molto famoso nel panorama musicale e discografico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Si sta parlando di Natasha Tozzi, figlia di Umberto Tozzi. Secondo quanto rivelato dal settimanale i due si sarebbero visti a Milano e sembra che inizialmente avevano cercato di fingere di non conoscersi, ma poi sono partiti insieme per andare a Lugano, luogo in cui abita l’uomo. Al momento però non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell’uomo in merito a questo nuovo amore e dunque si parla soltanto di supposizioni. Si dovrà aspettare dunque una dichiarazione ufficiale o altre foto che attestino la veridicità di tali fonti per essere certi che sia vero questo rumors che circola sui due.

Impostazioni privacy