Margherita Buy, quel lavoro che ha nascosto a tutti

Margherita Buy, nota attrice cinematografica, ha nascosto a tutti una novità sulla sua carriera professionale. Questa sera scopriremo di più. 

Margherita Buy

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la serie Tv “Made in Italy“, diretta da Luca Lucini e Ago Panini, vede tra i protagonisti: Margherita Buy, Greta Ferro, Fiammetta Cicogna, Sergio Albelli e Marco Bocci. In questa pellicola vediamo la Buy alle prese con un nuovo lavoro. Di cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy, tragica rivelazione: fan preoccupati

Margherita Buy, svelato il suo nuovo lavoro

Margherita Buy (GettyImages)
Margherita Buy (GettyImages

L’attrice nella fiction “Made in Italy“, indossa i panni di Rita Pasini, una storica redattrice di Appeal, sempre in contrasto con il suo vicedirettore. Ma l’ingresso di una nuova redattrice porterà ad un cambiamento di umore della protagonista. Addentriamoci nella vicenda. La serie è ambientata negli anni ’70 e racconta la nascita della monda pret-a-porter italiana. La protagonista è Irene Mastrangelo, una ragazza di provincia ad un passo dalla laurea che accetta il lavoro redazionale all’interno della rivista Appeal. Siamo a Milano, negli anni in cui sta avvenendo un grande cambiamento relativo all’ambito della moda. La Buy per prepararsi al meglio per la sua parte ha voluto incontrare la giornalista di moda Alessandra Mussolano. Secondo l’attrice è una serie Tv che rende omaggio agli stilisti che hanno cambiato il paese, una storia sconosciuta a molti.

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy, quel record del cinema italiano

La Buy ci ha infine raccontato una confessione molto privata della sua vita. Ha dichiarato di non sentirsi bella, passa da momenti in cui pensa che sia un mostro ad altri in cui si ritiene non da buttare. Conclude infatti dicendo che tutto è legato alla sicurezza ed insicurezza. Ma di certo non possiamo dire che Margherita sia una brutta donna, anzi. Un’attrice con un fascino disarmante.

Impostazioni privacy