Home Televisione Gf Vip 2020, le nomination di ieri sera: è stato eliminato qualcuno?

Gf Vip 2020, le nomination di ieri sera: è stato eliminato qualcuno?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:36
CONDIVIDI

Chi sono i tre concorrenti che sono stati mandati in nomination ieri sera durante la puntata del Gf Vip 2020? I loro nomi.

gf vip concorrenti dayane mello

Ieri sera c’è stata una puntata davvero molto scoppiettante del Gf Vip 2020 in cui non sono come sempre mancate le emozioni. Come ogni volta, però, c’è la necessità di fare le nomination che sono state come sempre un po’ palesi ed una parte no, dopo che il concorrente in questione è andato in confessionale.

Questa settimana, infatti, i tre “vipponi” prescelti sono stati tre, due dei quali ormai hanno fatto un vero e proprio “appuntamento fisso” con questo tipo di cose.

Ecco tutti i nomi che saranno a rischio eliminazione e che potrebbero ben presto lasciare la casa del Grande Fratello Vip: chi verrà salvato e chi, invece, dovrà necessariamente abbandonare il programma?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Francesco Baccini: “Pupo mi ha salvato la vita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip 2021, tutti i concorrenti in nomination questa settimana

gf vip nomination nomi

I tre concorrenti a rischio eliminazione questa settimana sono Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta, con quest’ultima che ormai ha un vero e proprio appuntamento fisso con questo tipo di cose: è di fatto ogni settimana o quasi da tantissimo tempo a rischio eliminazione motivo per il quale ormai ci avrà sicuramente fatto “il callo”, come si suol dire.

LEGGI ANCHE >>>  Cantante Mascherato, malore in diretta: paura per una cantante

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno eliminazioni pesanti già nella puntata di venerdì dal momento che come sappiamo tutti i telespettatori ormai, nessuno escluso, si sono affezionati tantissimo ad ognuno di loro, alle loro storie ed ai loro personaggi.

Di sicuro la puntata di venerdì sarà davvero molto importante e ci saranno davvero tante novità. Non mancheranno di certo le sorprese.