Home Televisione Dayane Mello, dopo la morte del fratello un altro dolore

Dayane Mello, dopo la morte del fratello un altro dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55
CONDIVIDI

Dayane Mello, quella frase che le ha procurato ancora più dolore. Dopo la sua tragedia questo non ci voleva proprio. Scopriamo cos’è successo.

gf vip dayane mello
Gf vip, D. Mello

Dayane Mello, attualmente concorrente del GF Vip, pochi giorni fa è stata investita da una tragica notizia che ha stravolto la sua vita. Il lutto del fratello ha buttato la modella in un profondo dolore. Molti sono stati i concorrenti della casa che l’hanno sostenuta, ma una di loro ha pronunciato una frase che ha dilaniato ancora di più il cuore della Mello. Chi è stato? Cos’ha detto? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Lucas Mello fratello Dayane Mello: la causa della sua morte, un grande dolore

Dayane Mello, quella frase che ha segnato ancora di più il suo dolore

dayane mello
D. Mello

Giulia Salemi, concorrente del GF Vip, ha fatto una gaffe nei confronti della Mello. L’influencer italo-persiana, furiosa per le nomination ricevute, e per la lite con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, si è sfogata con la modella brasiliana. Quest’ultima, reduce da un terribile lutto, sta vivendo un periodo molto delicato, di certo l’aiuto e il supporto dei suoi colleghi è essenziale in questo periodo più che mai, quella frase non ci voleva proprio. Infatti la Salemi durante questo sfogo è sbottata e ha detto: «Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso…». Cos’è successo dopo?

LEGGI ANCHE —> Juliano fratello Dayane Mello, un dolore straziante

La Salemi si accorge subito di aver fatto una gaffe di fronte a Dayane e cerca di recuperare. Ma i fan si sono subito infuriati contro l’influencer e l’hanno annoverata come una persona senza cuore. Ma non è stata la sola ad essersi posta in un modo indelicato nei confronti della modella brasiliana. Purtroppo non tutti riescono ad avere tatto in queste circostanze così delicate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)