Alfonso Signorini, nei guai: i fan gli muovono un’accusa pesante

Alfonso Signorini ha ricevuto nelle scorse ore dai fan del Grande Fratello Vip un’accusa diretta e molto grave. Scopriamone insieme di più.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Il conduttore televisivo e direttore della rivista Chi Alfonso Signorini ha sollevato un polverone per alcune dichiarazioni fatte ieri sera durante la puntata del Grande Fratello vip, che non sono per nulla piaciute ai fan del programma. Per Signorini questa è la seconda volta consecutiva che presenta il noto reality show.

LEGGI ANCHE >>>Alfonso Signorini, “rapina in casa” di Barbara D’Urso

Alfonso Signorini, un linguaggio sbagliato

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, noto reality condotto da Alfonso Signorini. Tale programma sarebbe dovuto già terminare a dicembre, ma visti gli ascolti e il grande favore del pubblico è stato prolungato e finirà  l’1 marzo. Alcune dichiarazioni fatte durante la puntata da Signorini hanno suscitato il malcontento da parte del pubblico, che sui social si è sbizzarrito accusandolo pesantemente.

LEGGI ANCHE >>>Alfonso Signorini dopo la malattia: come sta oggi? Novità importanti

I fan del programma infatti hanno notato un dettaglio di una frase detta durante la diretta e riferita da Alfonso Signorini nei confronti della Contessa Patrizia De Blanck. Ieri durante la puntata si è festeggiato anche il compleanno di Elisabetta Gregoraci, che ha compiuto 41 anni e ha ricevuto come regalo una torta dai concorrenti ancora in gara. La De Blanck ha richiesto più volte una fetta della torta preparata per la Gregoraci e all’ennesima richiesta Alfonso ha scherzato pesantemente con la donna dicendole “hai mangiato 10 torte, guarda cosa sei combinata”, una frase ritenuta dagli utenti dei social scorretta e tipica del bodyshaming.

Ai fan del programma non è piaciuto per nulla il modo in cui Signorini ha trattato la Contessa, puntando l’attenzione sull’aspetto fisico della donna e alimentando l’uso dispregiativo nei confronti di chi non ha una fisicità perfetta. Molti sono stati infatti i tweet che si sono diffusi dopo che Signorini ha pronunciato tale frase, che ha subito sollevato un gran polverone.

Impostazioni privacy