Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il grande passo è arrivato?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sembrano essere sempre più uniti. Per i due c’è finalmente stato il grande passo tanto atteso?

clizia incorvaia e paolo ciavarro

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono sotto la luce dei riflettori e della ribalta da ormai circa un anno. I due infatti sono stati protagonisti della scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, che è stata vinta da Paola Di Benedetto. Ed è infatti dentro la Casa più spiata d’Italia che i due si sono innamorati e sono diventati una coppia. Ed è per questo che la domanda è sempre una: come vanno ora le cose tra i due?

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia, un soprannome dolcissimo: Paolo Ciavarro la chiama così

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i due sembrano sempre più vicini: i dettagli

paolo ciavarro clizia incorvaia
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Instagram)

La coppia festeggia proprio in questi giorni il primo anno insieme, Ed ecco, molto probabilmente in concomitanza con questo importante anniversario per loro, i due sembrerebbero aver deciso di fare un ulteriore piccolo grande passo. Un qualcosa di cui, a dir la verità, si parlava comunque da davvero tanto tempo e che pareva imminente. Il riferimento è alla convivenza. Infatti, sbirciando il profilo social di Clizia, si nota che ci sta un dettaglio che rappresenta la più chiara delle conferme.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la suocera contraria: niente matrimonio

La Incorvaia ha infatti condiviso su Instagram una foto in compagnia del suo Paolo. Nulla di particolare in molti diranno, ma ecco che alle loro spalle spuntano degli scatoloni. Insomma, la coppia pare aver finalmente deciso di andare a vivere assieme. Tanti i commenti arrivati sotto al post, tra cui spicca quello della loro coinquilina Licia Nunez. La felicità dei fan appare comunque molto evidente. E allora non resta che attendere che cos’altro accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy