Clizia Incorvaia, tutta la verità sul matrimonio con Francesco Sarcina

Al momento Clizia Incorvaia è presa a festeggiare otto mesi d’amore con il suo Massimo Ciavarro, ma ci sono dei retroscena sul suo matrimonio con Francesco Sarcina ancora da svelare.

Francesco Sarcina Clizia
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia incontra Francesco Sarcina nel lontano 2013, quando lei lavorava con Piero Chiambretti su Italia1. Lui le chiese subito di uscire, tra una battuta e l’altra e il primo appuntamento – stando a quello che racconta lei – fu assurdo. Sarcina si presentò con il figlio, andarono a giocare a bowling, come una strana ma allegra famiglia. Due settimane dopo già il primo ti amo e, anche se sulle prime Clizia non era convinta, alla fine si è fatta travolgere dalla storia con Sarcina. Due anni dopo i due sono convolati a nozze e tutto sembrava perfetto, quasi fiabesco. Cos’è successo allora?

Leggi anche –> Alba Parietti, addio straziante: “Sei stato l’uomo migliore del mondo”

Francesco Sarcina ex marito Clizia Incorvaia: perchè si sono lasciati?

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

L’arrivo della piccola e innocente Nina – figlia della coppia – è stata un po’ il motivo della rottura. La Incorvaia si è trovata di colpo da sola, con un marito lontano per i tour o in giro per la città fino a tardi. Non ha retto il colpo e nel 2018 sono arrivati a divorziare.

Da quel momento niente è stato facile perché i due hanno iniziato ad accusarsi a vicenda di tradimento; lei, che sulle prime aveva detto di credere alla buona fede del festaiolo Sarcina, ha iniziato a dubitare. Lui ha parlato di tradimento di lei con Riccardo Scamarcio – anche se stando alle parole di Clizia, era già finita con il cantante al momento dell’appuntamento con Scamarcio.

Di Riflesso anche lei ha dichiarato di averlo visto con altre donne poco dopo la separazione. Un putiferio, insomma, colossale che ha sepolto tutto quello che di buono poteva esserci stato tra i due. Gli ultimi sfoghi di Clizia sono arrivati proprio mentre era nella casa del Grande Fratello, momento in cui ha parlato del bisogno di eliminare tutta la negatività dalla propria vita.

E sicuramente l’ha fatto, visto che oggi l’influencer appare più sorridente che mai con Massimo Ciavarro e che è riuscita a convincere anche la suocera – Eleonora Giorgi – della sua buona fede al punto da diventare amiche, come sostiene il bell’attore. Oggi entrambi saranno ospiti a Domenica Live e probabilmente non mancherà qualche domanda sul passato di lei, ma tutti sono più curiosi di capire cos’ha in mente la bellissima coppia per il futuro.

Leggi anche –> Maria De Filippi, la malattia con cui convive da anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché la vita inizia adesso ♥️🎂 #its40baby

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Impostazioni privacy