GF Vip, emergenza dentro la casa: succede tutto all’improvviso

Tommaso Zorzi vs Giulia Salemi: ancora polemiche tra i due all’interno della Casa del GF Vip. Ma ecco che cosa è successo.

tommaso zorzi vs giulia salemi

Il GF Vip continua ad attirare attenzioni e a far parlare di sé anche in questi ultimi giorni. Molti in queste ultime ore si sta concentrando sull’espulsione immediata dalla Casa di Alda D’Eusanio, colpevole di alcune dichiarazioni a dir poco fuori luogo nei confronti di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta. Ma ecco che nel reality show targato Mediaset la tensione continua a essere alle stelle. Protagonisti, nemmeno a dirlo, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, quale sarà il suo futuro dopo il GF?

Tommaso Zorzi vs Giulia Salemi, il confronto continua: ecco tutti i dettagli

giulia salemi

Il confronto tra i due si è concentrato inevitabilmente sul rapporto che la nota influencer ha con Pierpaolo Pretelli. Le accuse del buon Tommy sono pesanti, dirette e chiare. Le sue parole per di più spiegano tutto in maniera anche fin troppo dettagliate. Ad attaccare durante l’italo-persiana è stata però anche Stefania Orlando. Ma che cosa è successo dunque all’interno della Casa? La curiosità dei telespettatori, come sempre, è davvero tantissima e non può non essere soddisfatta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi: l’attacco

Secondo gli altri coinquilini infatti Pier sarebbe sempre nervoso e non sarebbe più se stesso per colpa di Giulia. La Salemi starebbe condizionando il suo umore con alcuni suoi atteggiamenti: questo è quello che notano i compagni di viaggio. Ora non resta che attendere che cos’altro accadrà. La sensazione è che la guerra e la tensione tra Zorzi e Salemi è ben lontana dal potersi definire conclusa. La puntata serale di domani potrebbe essere il luogo ideale per la resa dei conti definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy