Figli Federica Panicucci, chi sono Sofia e Mattia? Ecco chi è il padre

Chi sono i due figli di Federica Panicucci? Eco chi sono Sofia e Mattia, andiamo alla scoperta dei due ragazzi della conduttrice Mediaset.

federica panicucci

La conduttrice televisiva italiana Federica Panicucci, è nota al pubblico per rendere nota in quasi qualsiasi occasione la sua vita privata. Tramite Instagram, infatti, la donna condivide quotidianamente spunti, foto e riflessioni riguardo la sua sfera personale. A tal proposito, si sa bene che la presentatrice fosse sposata con l’ormai ex marito Mario Fargetta. Nel corso della loro relazione, i due hanno avuto modo di avere due figli.

Il loro nome corrisponde a Mattia e Sofia. Il primo, il più piccolo, ha 13 anni. Sofia, di poco più grande, presenta invece 15 anni di età. Attualmente, i ragazzi dati alla luce dalla donna si trovano in pieno periodo adolescenziale, e possono sicuramente guardare con particolare ammirazione le avventure frequenti della madre in televisione. Tramite gli scatti di alcuni fotografi, i due giovani sono apparsi molto solari e legati ad un bel rapporto con la loro genitrice.

LEGGI ANCHE >>> Marco Bacini compagno Federica Panicucci, parole che spiegano tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Sofia e Mattia figli Federica Panicucci chi sono? Età, papà

Federica Panicucci dove abita
Federica Panicucci

I figli di Federica Panicucci, a differenza della madre, sono apparsi sempre lontani dal mondo dei social media e dello spettacolo. Si sanno infatti ben pochi dettagli, riguardo la loro vita. Il fatto che non siano mai apparsi al grande pubblico dei media, è volutamente compiuto dalla madre, che in qualche modo li vuole tutelare dalle grinfie dell’opinione pubblica. Si sanno invece tanti dettagli, sul conto dell’ex marito Mario Fargetta.

Il compagno passato della speaker radiofonica, infatti, ha conosciuto l’ex moglie nel lontano 1996. Il momento del divorzio con il noto deejay. invece, è arrivato nel 2015. L’uomo è noto al pubblico più cresciuto per i flirt con Lady Trisha, il cui nome originale corrisponde a quello di Patrizia Cavaliere. Non è mai stato reso noto il motivo del divorzio, ma indubbiamente prima o poi si sapranno maggiori dettagli in merito.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino fidanzato con una conduttrice Rai? Entrambi sono genitori

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy