Tish che fine ha fatto oggi? Dopo Amici è diventata irriconoscibile

Vi ricorda Tish, la cantante che abbiamo conosciuto ad Amici? Dopo il programma è stata protagonista di un cambiamento importante.

tish amici

Tish è stata una delle cantanti che maggiormente si sono fatte apprezzare all’interno di Amici di Maria De Filippi nel corso degli anni. Durante il programma si è scoperto un suo flirt con Alberto Urso, tra le tante cose, ma ciò che più conta è che ha messo in mostra tutto il suo talento. Oggi, però, che fine ha fatto?

In molti se lo stanno chiedendo, anche se comunque dopo la fine del talent show di Maria De Filippi è riuscita a portarsi dietro una folta fanbase molto affezionata.

LEGGI ANCHE >>> Luca Tudisca che fine ha fatto? Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐓𝐈𝐒𝐇 (@tishdots)

Tish di Amici che fine ha fatto? Ecco come è oggi

tish amici

Oggi la ragazza classe 2000 è sotto contratto con la Sony (Epic, la stessa etichetta di Tha Supreme e tanti altri) con cui pubblica le sue canzoni. Il suo primo album, che porta il nome d’arte della cantante, è uscito nel 2019 (il suo nome all’anagrafe è Tijana Boric).

Ecco come è diventata oggi, giorno in cui ha detto addio alla sua riconoscibile chioma rossa per un altro look: è quasi irriconoscibile. Ci sono stati, però, anche cambiamenti molto importanti dal punto di vista musicale.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate di Cecco e Cipo? Ecco che fine hanno fatto dopo X Factor

“Rido Male” è il suo primo singolo in italiano che, nel 2020, di fatto ha aperto un nuovo capitolo della sua carriera musicale. Scritto tra gli altri da Francesco Facchinetti, oggi siamo in attesa di capire che cosa le riserverà questo 2021, nella speranza che possa essere per lei un inizio molto fortunato.

Il talento, la voce e la capacità di scrittura di certo non le mancano affatto. Le è mancata, forse, in questo periodo e sfortunato 2020, un’occasione per brillare ma siamo sicuri che potrà ritagliarsi il suo spazio musicale.

Impostazioni privacy