Eleonora Daniele lascia Storie Italiane? La Rai ha altri progetti per lei

Eleonora Daniele è pronta a lasciare Storie Italiane? La Rai sembra avere altri grandi progetti per lei: ecco di che cosa si tratta.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele sarebbe fra le candidate per sostituire Mara Venier alla conduzione di Domenica In. È noto, infatti, che poco tempo fa la regina di Rai 1 ha espresso la sua volontà di lasciare lo storico programma che ormai conduce, con alcune pause, dagli anni Novanta. L’annuncio era giunto inaspettato e aveva colto di sorpresa migliaia di fan, che hanno chiesto più volte alla loro “Zia” Mara Venier – come l’hanno affettuosamente soprannominata – di ripensarci e di rivedere i suoi progetti.

Ancora oggi non c’è niente di certo ed è ancora possibile che la conduttrice cambi idea. Nonostante questo, già diverse voci hanno cominciato a diffondersi riguardo a quale volto noto potrebbe essere scelto per la sostituzione.

A questo proposito è stato addirittura il marito Nicola Carraro a proporre, ovviamente in veste non ufficiale, alcuni papabili nomi, avviando un sondaggio su Instagram. Le candidate scelte dal produttore televisivo sono tre: Antonella Clerici, Caterina Balivo e, infine, la bionda conduttrice di Storie Italiane.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, preoccupazione alle stelle: “Non è facile”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele lascia Storie Italiane? Domenica In per lei

eleonora daniele
Eleonora Daniele in lacrime

Eleonora Daniele, secondo Nicola Carraro, sarebbe una scelta perfetta: ha già diversi anni di esperienza alle spalle, è molto preparata ed è una grande professionista. Lei ha risposto dicendo che nessuno riuscirebbe mai a prendere il posto di Mara Venier perché questa è insostituibile e ciò lo sanno tutti.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Ho infranto il regolamento”

Nonostante la sua modestia, occorre ricordare che anche la famosa giornalista padovana vanta una notevole carriera e che, quindi, potrebbe veramente essere una buona alternativa alla collega. La presentatrice è entrata nel mondo della tv nel 2001 come figurante a La sai l’ultima?, ma in pochi anni i suoi ruoli hanno ottenuto sempre maggiore rilievo, conquistando un posto sempre più importante fra i canali Rai.

È indimenticabile il suo volto in note trasmissioni di questo palinsesto: da Unomattina, a Telethon, a Linea verde, a Estate in diretta e a Miss Italia. Dal 2013 la presentatrice conduce con un ottimo successo Storie Italiane, che però dovrebbe lasciare se davvero venisse scelta per Domenica In.

Impostazioni privacy