Home Televisione Amadeus, ancora una polemica: c’entra sua moglie Giovanna

Amadeus, ancora una polemica: c’entra sua moglie Giovanna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06
CONDIVIDI

Amadeus torna a far parlare di sé. Questa volta però c’entra anche sua moglie Giovanna Civitillo. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

amadeus e giovanna civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo (Fonte: Instagram)

Amadeus è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di queste ultime settimane. Tutto ovviamente si lega a un Festival, sempre più imminente e che si sta avvicinando a passi sempre più grandi. Il 2 marzo in fondo non è poi così lontano e questo non può esser messo in dubbio. A non mancare però sono anche le polemiche, che caratterizzano ogni Sanremo che si rispetti. Questa volta a finire nel mirino è anche la moglie del conduttore e direttore artistico, ossia Giovanna Civitillo. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, perché Albano è stato escluso? Tutta la verità

Amadeus, nuove polemiche: nel mirino sua moglie Giovanna Civitillo

amadeus giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo (Getty Images)

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione. Un evento che ha ovviamente e inevitabilmente tenuto conto di tutte le restrizioni del momento. Gli spunti interessanti però non sono certo mancati. I giornalisti non hanno perso occasione per chiedere ad Amadeus anche del fatto che la sua dolce metà sarà protagonista al PrimaFestival insieme a Valeria Graci e Giovanni Vernia. Il presentatore si è quasi mostrato stupito e sorpreso dei chiacchiericci che hanno ruotato in questi ultimi giorni. Ma che cosa ha detto? Parole davvero molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo e Amadeus, i due hanno un gesto scaramantico segreto?

“Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante. E devo dire che questa è una cosa che mi fa molto sorridere in questo Paese“, questa l’ironia utilizzata dal buon Amadeus. Insomma, il conduttore ha provato a spegnere sul nascere le polemiche. Per lui Sanremo 2021 deve essere motivo di rinascita e di ripartenza e non vuole perdere tempo con le polemiche. Queste ultime però sono un qualcosa di inevitabile quando si parla della kermesse canora. L’uomo però vuole avere la sua donna al suo fianco in questa nuova avventura così importante per lei. E ora non resta che far partire il conto alla rovescia. I telespettatori, al di là di qualche sassolino levato dalle scarpe, non possono che essere curiosi.