Home Personaggi Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il loro gesto scaramatico segreto

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il loro gesto scaramatico segreto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58
CONDIVIDI

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: si sta parlando una delle coppie più importanti del mondo della tv. Ma c’è un dettaglio da raccontare?

Giovanna Civitillo moglie Amadeus

Amadeus sarà protagonista ancora una volta della serata odierna. In onda su Rai Uno ci sarà infatti una puntata speciale de ‘I Soliti Ignoti’. Il programma sarà infatti dedicato alla campagna Telethon. Tanti gli ospiti che parteciperanno al gioco e che cercheranno di raccogliere più denaro possibile nella lotta contro le malattie genetiche rare. E chissà se alla fine potrebbe arrivare Giovanna Civitillo, moglie del conduttore.

LEGGI ANCHE -> Amadeus “furioso” con un cantante a Sanremo: “Mi fai fare figuracce”

Giovanna Civitillo moglie Amadeus, c’è un retroscena tutto da raccontare

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

Fin troppo la loro storia e la nascita della loro love story. I due infatti si sono conosciuti a ‘L’Eredità’. Infatti la ragazza era una delle professoresse che allietava il pubblico da casa e in studio. Insomma, è in questa trasmissione che tra di loro è nato un amore vero e a dir poco profondo. La più grande testimonianza del loro fortissimo rapporto è stata la presenza, continua e costante, della bella Giovanna in quel di Sanremo durante il Festival 2020. Ed ecco che questo è legato a una sorta di gesto scaramantico. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo da giovane: quanto è cambiata moglie di Amadeus

Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi. Lui mi chiede sempre un parere e un’opinione. Insomma si può dire che vuole sapere quello che penso e si fida molto dei miei giudizi e di quello che io gli espongo. Abbiamo una grande intesa anche sul piano professionale“, queste le parole dette dalla Civitillo in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Insomma, un aneddoto davvero molto curioso e, sotto certi punti di vista, anche divertente.