Pierpaolo Pretelli, una confessione importante: “Mentalmente a pezzi”

Pierpaolo Pretelli si è reso protagonista di una confessione importante all’interno della Casa del GF Vip. Ma che cosa ha detto?

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play)

Pierpaolo Pretelli è un grandissimo protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ ha fatto parlar molto di sé prima per il suo rapporto definito speciale con Elisabetta Gregoraci e poi per la sua vera e propria love story con Giulia Salemi. Lui comunque non ha fatto mancare nemmeno confessioni importanti e autentiche rivelazioni inattese. Ma che cosa ha detto questa volta? Giusto entrare nei dettagli e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, sfogo contro suo fratello: “Mi state andando contro”

Pierpaolo Pretelli, la sua confessione colpisce: ecco che cosa ha detto

Pierpaolo Pretelli

Tutto è legato a un suo periodo di crisi e a di grande difficoltà. Lui ne ha parlato ovviamente con Giulia, spiegando come un periodo era fortemente stressato per il troppo ed eccessivo lavoro. Queste le sue parole: “Mi stavo esaurendo. A livello economico ero appagato, ma mentalmente stavo a pezzi“. Dichiarazioni che non sono certo passate inosservate e che hanno colpito anche l’influencer italo-persiana. Ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli ha un segreto? Giulia Salemi non sospetta di nulla

I due comunque si sono soffermati a parlare anche dei loro rispettivi impegni lavorativi, un argomento che per entrambi pare essere essenziale e importante. Ed è qui che Pierpaolo si è raccontato ancora una volta a cuore aperto, ammettendo di aver svolto tre mansioni nello stesso periodo. Ed era questo a non permettergli di essere sempre presente con suo figlio. Un qualcosa che l’ho faceva sentire poco realizzato come padre. Insomma, una confessione molto importante e che ha colpito la Salemi, ma anche i telespettatori da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy