Nancy Brilli, quella parte di lei che non riesce a cancellare

Nancy Brilli ha fatto un’amara confessione che nessuno si sarebbe mai immaginato: nonostante siano passati tanti anni, il dolore è forte.

nancy brilli

Nancy Brilli non si nasconde più e svela a tutti un grande segreto che ha tenuto nascosto per tanti anni, nonostante sia una grandissima professionista, sicura di sé e con tantissimi anni di carriera alle spalle.

Alla fine, però, le insicurezze ogni tanto possono tornare a galla, così come quella parte di sé che necessariamente abbiamo tutti e che ha a che fare con le paure, le insicurezze.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un addio molto doloroso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale)

Nancy Brilli, l’amara confessione: sono passati tanti anni

Nancy Brilli
Nancy Brilli (Getty Images)

Ecco, per dare una mano a tutte le sue fan e follower che, come lei, potrebbero attraversare questo brutto momento, l’attrice ha postato questo bellissimo messaggio che dona loro davvero tantissima speranza.

Il post di Nancy Brilli, che è subito diventato virale, ha avuto subito tantissimi like e commenti entusiasti di tantissime persone, donne su tutte, che hanno scoperto il suo lato più fragile ma allo stesso tempo umano che sicuramente in pochissimi conoscevano, un modo per dire che anche lei, nonostante abbia le “spalle larghe” da questo punto di vista, è umana. Ma che, proprio per questo, può attuare un cambiamento grazie ad un mindset diverso, migliore, positivo e potenziante.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello pronto per una nuova avventura: “Tante sorprese”

Insomma, un’immagine davvero molto forte ed allo stesso tempo toccante e commovente che dimostra ancora una volta tutta la sua sensibilità riguardo ad un determinato tipo di tematiche che necessariamente coinvolgono non solo lei ma anche e soprattutto tutte le donne.

La forza di reagire, però, è fondamentale per cercare di andare oltre, di ripartire.

Impostazioni privacy